Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Espressioni d'amore


Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 - Ultimo - (Aggiorna)

 
5
Alessio 6 1 romanticone...
Cmq, x darvi la mia modesta opinione femminile e personale, una delle doti più notevoli di un uomo è capire quando la sua donna ha bisogno di tenerezza oppure di passionalità.
E viceversa, naturalmente...
BlackRose@
40 posts
INVIA MESSAGGIO A BlackRose@LA PAGINA DI BlackRose@
4
DEFINIZIONI DI MARKETING
1) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti avvicini e le dici: "Sono un mago a letto!". Questo è DIRECT MARKETING.
2) Sei ad una festa con un gruppo di amici e vedi una ragazza molto carina. Uno dei tuoi amici le si avvicina e le dice: "Quel tipo è un mago a letto!". Questo è ADVERTISING.
3) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti avvicini e le chiedi il numero di telefono. Il giorno dopo la chiami e le dici: "Sono un mago a letto!". Questo è TELEMARKETING.
4) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. La riconosci, ti avvicini, le rinfreschi la memoria e le dici: "Ti ricordi quanto sono mago a letto?". Questo è CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT.
5) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti alzi, ti sistemi l'abito, ti avvicini e le versi una coppa di champagne, le apri la porta quando esce, le raccogli la borsa quando le cade, le offri una sigaretta e le dici: "Sono un mago a letto!". Queste sono PUBLIC RELATIONSHIP.
6) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Lei si avvicina e ti dice: "Ho sentito che sei un mago a letto!". Questo è BRANDING... il potere di un marchio.
7) sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. lei si avvicina e ti dice: "Sei un mago a letto!!!". Questa è CUSTOMER SATISFACTION.


Big Brother
61 posts
INVIA MESSAGGIO A Big BrotherLA PAGINA DI Big Brother
3
Infatti caro grande fratello (.. spero tu non abbia preso spunto dalla tristissima trasmissione omonima) l'amore vero siamo noi stessi a renderlo vero.
W IL ROCK 'N ROLL!! Ale
aledrums
6 posts
INVIA MESSAGGIO A aledrumsLA PAGINA DI aledrums
2
I drammaturghi ci imbrogliano sull’amore. Lo rendono carino, comico, lascivo, ma non possono renderlo vero. (Shakespeare in love) Bye C.
Big Brother
61 posts
INVIA MESSAGGIO A Big BrotherLA PAGINA DI Big Brother
1
Relazioni a distanza... donne oggetto di piacere.. ragazze fatue.. ognuno con le proprie esperienze può dire la sua, ma resterà pur sempre un piccolo sussurro nell'universo delle relazioni fra uomo e donna, dove il bacio ne è un espressione divina... e che cosa è il bacio se non il desiderio ardente di aspirare una parte dell'essere amato?
..a dimenticavo.. il mio nome è Alessio.
aledrums
6 posts
INVIA MESSAGGIO A aledrumsLA PAGINA DI aledrums

RISORSE

Nessuna risorsa per quest'argomento!

HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'




Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!



MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home