Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Relazioni a distanza?


Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 - Ultimo - (Aggiorna)

8...
 
 
7
Tra quelli che dicono: 'restiamo assieme' e intanto si fanno la tipa o il tipo a distanza e appresso e quelli che invece la smettono e si tengono un bel ricordo di sicuro preferisco i secondi...
Più che una questione di coscienza è un fatto di serietà... Perché prendersi in giro? Se tanto è quello che abbiamo intenzione di fare (cioè i cazziacci nostri!) diciamo: ci vediamo l'estate prossima e se va bene, bene, se no, andrà meglio con qualcun altro! O no?
Se invece è davvero 'il grande amore' si vede, e uno non ha bisogno di un Forum per chiederselo!
Non so se è il tuo caso Cri, però lo volevo scrivere da qualche parte!
cià!
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
6
"Inizia ad amare te stesso e poi vedrai che riuscirai ad amare gli altri"

Ha troppo ragione il mio fratellino peruano!
Cri
71 posts
INVIA MESSAGGIO A CriLA PAGINA DI Cri
5
Ma io sono felice del momento che ho passato!

Mi spiace che sia finita, ma rischiava di...diventare un baobab ;-)
Sicuramente ci incontreremo, probabilmente quest'estate, ma non ci faccio affidamento, prima di allora potremmo essere cambiati entrambi e molto.

Cmq è vero: stavo bene da solo, avevo la totale libertà di fare ciò che volevo, non avevo aspettative di alcun tipo e...ZAP!

cri non ha pensato ad altro mentre tornava da Roma....

Cri
71 posts
INVIA MESSAGGIO A CriLA PAGINA DI Cri
4
Io penso che tu sia fortunato ad aver vissuto un rapporto così intenso con qualcuno;in questo periodo ci penso molto...vorrei conoscere una persona così, con cui non serve stare tanto a pensare,con cui posso lasciarmi andare.
A volte mi è sembrato di averla anche incontrata,ma poi si sono creati i soliti problemi di comunicazione,perchè ognuno si crea inevitabilmente delle aspettative nei confronti dell'altro,anche quando non dovrebbe ed è questo che fa soffrire,alla fine.
Vorrei essere in grado di gustarmi totalmente questi attimi di "comunione" con gli altri,ma non è facile perchè penso troppo...
Però ho deciso di smettere.Di accettare le cose come vengono.Di prendere tutto il meglio dalle situazioni.Di stare solo con quelli con cui mi fa piacere stare.
Sembra sciocco,ma ho iniziato da poco a pensare a quello che è meglio per me,non più a ciò che "è giusto".
Quindi,pensa che hai vissuto qualcosa di particolare,che non a tutti è concesso e che quando smetterà di fare male diventerà solo un ricordo di quelli che restano per sempre.

Daphne
Daphne
5 posts
INVIA MESSAGGIO A DaphneLA PAGINA DI Daphne
3
E per finire...
Il segreto per essere felici non lo conosco, ma un segreto per non essere infelici sì: non perdere tempo con persone che non si curano di me!
miro non felicissimo ma ok ;)
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
2
Premesso che se ti ha detto una cosa del genere, è difficile che sia quella persona tanto speciale... Come potrebbe trattarti così?
Qualcuno aveva scritto:"Quelli per cui vale la pena di piangere sono quelli che non ti lasceranno mai piangere"

Ma a parte questo, mettiamo che ne valga davvero la pena...
Non so bene cosa vuoi che ti dica, ti posso solo raccontare che anche io ho vissuto una situazione del genere, una persona stupenda, pochi giorni assieme, qualche lettera volante...
Ma non m'importa sapere che ne è della sua vita, quello che mi importa è il ricordo di quei tre giorni stupendi, di quella persona che spero di incontrare di nuovo, ma sapendo che lei avrà una vita ed io un'altra, senza rischiare di rovinare con il presente quel bel ricordo che sicuramente abbiamo tutti e due!

Credo che certe esperienze non siano ripetibili e mi piace 'covarle' così come sono, un bel ricordo...
Poi che le cose vadano avanti se c'è un interesse di tutti e due, senò è inutile: le storie di coppia non si fanno da soli!
Se vedi che la storia perde interesse, non è più l'idillio di una volta, specie se dietro questa storia non ci sono anni di convivenza, meglio troncare subito e tenersi almeno il ricordo senza infangarlo con l'ansia, le paturnie, i complessi...

Secondo me hai fatto la scelta giusta!
Ah, non voglio rompere il cazzo con le mie canzoni, però leggiti il testo di Shooting heart... Poi dimmi che ne pensi!
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
1
D'improvviso vi capita di scoprire una persona fantastica. Non dovete parlare molto per capirvi, e le poche cose che vi dite vi sconvolgono. Nel poco tempo passato insieme state tanto bene da perdere quasi le percezioni dei vostri sensi. Vi completate a vicenda e non ricordate di esservi mai sentiti così prima. Non desiderate altro, siete le persone più felici sulla Terra.

Poi una decisione presa da tempo vi separa. E' giusto così, ognuno per la sua strada...ma adesso? Vi potete scrivere, qualcuno può telefonare, ma come vi considerate? Non lo sapete, vi incoraggiate reciprocamente alla libertà, ma sperate di restare nel suo cuore, sapendo che lei (o lui) rimarrà nel vostro...ma manca qualcosa. E scoprite l'ansia in attesa delle sue risposte.

"Sai mi piacerebbe venire a trovarti nelle vacanze."
"Guarda sono incasinata, non è il momento..."

Oggi ho tagliato i ponti con una persona speciale, forse non smetterò di pentirmene, ma è la soluzione che mi farà stare meno peggio...voi che mi dite delle vostre esperienze? C'è un segreto per essere felici? E i sacrifici? E le attese?

cri pessimista e cinico :(
Cri
71 posts
INVIA MESSAGGIO A CriLA PAGINA DI Cri

RISORSE

Se la cose con lui/lei non vanno più tanto bene... Mandatelo/la QUI!!!

2 di pikke


HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'




Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!



MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home