Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Cruda realtà


Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 - Ultimo - (Aggiorna)

 
38
Rubano un bagno pubblico con un trattore, ma dentro c'è un uomo








È successo in Bielorussia

MOSCA, 10 giu - I ladri che hanno rubato una toilette pubblica a Gomel in Bielorussia evidentemente non ci avevano pensato, ma dentro, seduto sul water, c'era un uomo. Arrivati con un trattore, hanno portato via il bagno con una naturalezza tale che i passanti li hanno creduti degli operai al lavoro.

L'uomo di 45 anni, ha riportato la Pravda, ha avuto qualche difficoltà a liberarsi perché intorno alla cabina i ladri avevano fatto passare una corda. È riuscito ad aprire il portellone solo quando, a un certo punto, si è allentata. Vedendo che il mezzo era diretto verso i sobborghi della città si è lanciato fuori ed è andato subito alla polizia a raccontare l'accaduto. Le forze dell'ordine hanno identificato la toilette nella casa di un abitante della zona. (News2000)

Big Brother
61 posts
INVIA MESSAGGIO A Big BrotherLA PAGINA DI Big Brother
37
Questa non è proprio una barzelletta, ma insomma....


12:29 GRUPPO BIN LADEN COSTRUIRA' TORRE

La Dubai Tower raggiungera' i 705 metri

(ANSA) - GEDDA, 12 MAG - Il gruppo saudita Bin Laden costruira' la Dubai Tower che con i suoi 705 metri d'altezza sara' la torre piu' alta del mondo. Ne da' notizia il quotidiano 'Saudi Gazette', precisando che il gruppo gestito da parenti di Osama Bin Laden realizzera' la torre entro il 2008, senza alcuna compartecipazione straniera e che e' stato scelto tra numerose altre ditte internazionali, perche' e' ritenuta l'unica societa' araba in grado di realizzare la torre che raggiungera' i 160 piani.

miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
36
IL FUMO... UCCIDE!!!!

televideo:

01/03/2004 17:35
Fuma in ossigenoterapia,muore ustionata
Una donna di 44 anni è morta ustionata mentre effettuava una seduta di ossigenoterapia nell'ospedale di Padova. La paziente, affetta da una grave insufficienza respiratoria, ha deciso di accendersi una sigaretta durante il trattamento. L'effetto è stato terribile: la donna ha preso letteralmente fuoco, facendo scattare l'allarme nel reparto. I soccorsi sono stati immediati ma vani. La paziente è morta per le gravissime ustioni riportate -spiega la direzione sanitaria dell'ospedale- Nessun altro è rimasto ferito.
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
35
HAHAHAHA!!!!

[http://www.repubblica.it/s.gif]
Tel Aviv, studentessa ventenne chiede 15 dollari l'ora
Lava, riassetta e stira ma lo fa completamente nuda
La colf che si sveste
per fare le pulizie
"Mi piace esibire il mio corpo, ma sono arci femminista"

[http://www.repubblica.it/2004/b/sezioni/esteri/studentessa/studentessa/este_20114119_41330.jpg]

TEL AVIV - Lava e lucida i pavimenti. Spolvera le librerie. Si arrampica sulla scala per staccare le tende, metterle in lavatrice, stenderle. Fa rispecchiare a dovere le mattonelle dei bagni, vasca compresa. Riordina i letti. E' insomma una perfetta donna delle pulizie. Solo che a differenza delle colleghe, quando arriva a casa dei suoi datori di lavori, invece di indossare grembiule, guanti e magari pattine, si spoglia. Via il cappotto, via il vestito, via la biancheria intima. Le pulizie, G., vent'anni, studentessa universitaria di Tel Aviv, le fa come mamma l'ha fatta, nuda. Un modo, ha confessato a un settimanale di Tel Aviv, per non restare mai a corto di datori di lavoro.

Non a caso è tra le più ricercate colf di Tel Aviv, almeno tra gli uomini soli che la supplicano, se ha un momento libero, di dare una riordinata alla loro casa.

E' squattrinata G., ma il compenso che chiede non è poi una cifra impossibile: 15 euro all'ora, quattro volte di più di quanto guadagnano mediamente le donne di servizio della città. Lei però ha non ha avuto nessun problema a confessare che non sono i soldi la molla che l'ha spinta ad innovare così drasticamente il lavoro della colf. Al settimanale la giovane ha ammesso di essere compiaciuta delle forme del suo corpo, di provare piacere nell'esibizionismo. D'altra parte la studentessa già posa come modella. A spogliarsi davanti a uno sconosciuto, dunque, è già abituata.

Certo un conto è mettersi in posa e farsi ritrarre da un artista, altro spogliarsi per spazzare i pavimenti. Ma la ragazza non trova nulla di umiliante nel suo nuovo lavoro. "Sono arci-femminista - ha proclamato - proprio questo mi dà la forza di spogliarmi e di mettere in imbarazzo chi mi osserva mentre lavoro".
Uno sguardo da lontano. Perché G. ci tiene a mettere subito le cose in chiaro, di modo che nulla possa essere frainteso. Lei si spoglia solo per pulire. Il suo arrivo è preceduto da una telefonata chiarificatrice al datore di lavoro in cui la giovane esclude in maniera tassativa che la pulizia dei pavimenti e i lavori di casa possano preludere a una piega romantica e terminare evantualmente nella stanza da letto. Lì lei ci entra, ma solo per riordinarla.


(20 febbraio 2004)

Da: www.repubblica.it
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
34
Berlino. Insegna al cane il saluto di Hitler, rischia tre anni di carcere

L'uomo, un 54enne, aveva insegnato al suo cane ad alzare e stendere la zampa destra compiendo alla perfezione il saluto romano

Un tedesco padrone di un cane lupo, di nome Adolf, farà giovedì la sua comparizione in un tribunale di Berlino al processo che lo vede imputato di "diffusione di simboli di un'organizzazione contraria alla costituzione". L'uomo si era vantato della bravura del cane in occasione di un controllo di polizia avvenuto il 16 marzo a Berlino. Da quì la denuncia
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
33
Genova, 20 ott 2003 - 12:50

In mutande minaccia automobilista con ascia


Scende da un'Ape in mutande e minaccia con un'ascia un automobilista che stava facendo fare scuola guida alla moglie, ieri pomeriggio, in viale Kennedy a Genova. L'uomo è sceso dal motocarro pronunciando frasi sconnesse e si è avvicinato all'auto ferma, dicendo tra le altro "devo proteggere la mia donna". L'automobilista ha chiamato i carabinieri che hanno identificato e denunciato l'uomo
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
32
Siamo salvi!!!

18/09 18:02 Televideo
"Ti spacco il..." non è minaccia
"Quando il gioco si fa duro", ammoniva John Kennedy, "i duri cominciano a giocare". E con spirito kennedyano, la Cassazione ha assolto un vigilante di Fermo, denunciato per aver fatto sapere ai due datori di lavoro che avrebbe "spaccato il c..." a entrambi. Condannato per minacce, assolto in appello, Guido G. è stato scagionato anche dai supremi giudici, perché la sua frase non va intesa alla lettera, ma è solo "evocativa di una dura sanzione"; linguaggio volgare, "ma pur sempre figurato". Speriamo che sia così.
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
31...
 
FAQ

In questo argomento si raccolgono tutte le notizie più strane e più o meno vere che girano per il mondo!

RISORSE

Darwin Awards
Colleziona le storie delle morti più stupide

HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'




Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!



MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home