Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Cruda realtà


Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 - Ultimo - (Aggiorna)

23...
 
 
22
Bella, ma senti questa...

Volontari del sesso

GIAPPONE, 17 dicembre - Anche in Giappone il volontariato si sta diffondendo sempre di più. Dopo le catastrofi naturali che hanno afflitto il paese nell'ultimo decennio e i tempi duri per l'economia, molte persone generose investono il loro tempo e denaro per aiutare gli altri. L'ultima ed eclatante novità riguarda un'associazione di volontariato che si occuperà della vita sessuale delle donne giapponesi.

Si chiama Sex Volunterer Corp e i suoi membri offriranno sesso gratuito alle donne che non hanno una vita sessuale di coppia. I volontari si propongono, in questo modo, di arginare i frequenti problemi di autostima delle giapponesi. Il sociologo fondatore dell' associazione, il dott. Kim Myung Jung, ha dichiarato: "Mi sono trovato spesso a dover affrontare problemi legati al sesso nella mia clinica. Il motivo principale dell'insoddisfazione era dato dalla disparità della libido nella coppia".

I volontari sono stati reclutati tramite passaparola e comprendono, poliziotti, impiegati, dirigenti successivamente selezionati dal presidente e fondatore: "Circa il 70% delle donne che sono venute a chiedere aiuto sono casalinghe sui quarant'anni che, praticamente vivono il matrimonio nella castità. Una paziente, addirittura, non faceva sesso da vent'anni. Le loro condizioni psicologiche sono disastrose e spesso sono causa di insonnia e depressione".

(da libero.it)
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
21
ANSA 3 - 17/12/2002 15.36.00 - germania:cannibale, forse influsso di una strega, bild

CANNIBALE, FORSE INFLUSSO DI UNA STREGA, BILD


ERA AMICA DI FAMIGLIA QUAND'ERA BAMBINO (ANSA) - BERLINO, 17 DIC - Sul cannibale di Rotenburg an del Fulda, la cui vicenda non cessa di sbigottire l'intera Germania, avrebbe agito l'influsso malefico di una strega. Secondo la Bild, che quotidianamente fornisce sempre nuovi particolari sull'agghiacciante vicenda, quand'era ragazzo Armin M. (41 anni) - questo il nome del cannibale - era stato avvicinato da Ulla von Bernus, uno dei personaggi satanici piu' noti in tutta la Germania. La donna - morta nel 1998 all'eta' di 86 anni - per anni abito' infatti nelle immediate vicinanze della famiglia di Armin, a Rotenburg, divenendo amica della madre. 'E' stata lei a risvegliare in lui il male?', si chiede nel titolo di apertura il quotidiano popolare. L'amicizia fra la madre del futuro cannibale e la strega - nota la Bild - si trasformo' tuttavia presto in odio. Citando uno dei vicini di casa il giornale sostiene infatti che la donna soffio' alla strega il suo uomo. ''E ora a Rotenburg si vocifera sul fatto che l a strega abbia maledetto la famiglia dei vicini, facendo di Armin un cannibale''. Gli inquirenti proseguono intanto le ricerche e le perquisizioni nella grande casa-magione dove viveva il cannibale e dove - stando all'ampia confessione fornita da Armin M. - si e' consumato l'orrendo massacro. Armin M. - arrestato l'11 dicembre scorso, ha ammesso di aver ucciso e mangiato la carne di un altro uomo, un berlinese di 42 anni, filmando il tutto con una cinepresa. La vittima, che aveva acconsentito al rito cannibalesco, era stata contattata tramite annuncio su internet. I due erano accomunati da tendenze omosessuali. Come primo atto il cannibale aveva tagliato il pene alla vittima mangiandone dei pezzi insieme a lui. Nelle deposizioni rese alla polizia Armin M. ha assicurato tra l'altro di non essere il solo cannibale in circolazione in Germania, dove a suo avviso vi sarebbero altri 800 mangiatori di uomini. (ANSA).
Big Brother
61 posts
INVIA MESSAGGIO A Big BrotherLA PAGINA DI Big Brother
20
Ce ne vuole d'inventiva.... ;-)
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
19
NB: siamo in Gran Bretagna, dove non piove mai, e...


Gb: Inventata la macchina della pioggia

Un ricercatore di Edimburgo sostiene di avere progettato una macchina capace di creare delle nuvole e in grado di far piovere anche quando non ce ne sono le condizioni.Lo riferisce il giornale londinese "Times" secondo il quale lo scienziato ha ricevuto dal governo una sovvenzione pe realizzarla. Lo scienziato si chiamna Stephen Salter e ha 62 anni.Il suo progetto prevede la messa a punto di una turbina di circa 60 metri di altezza che azionata dal vento e montata su un catamarano aspiri l'acqua creando nuvole da pioggia.
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
18
Questo non ce lo toglie più nessuno...

Certo che se invece di un figlio che fa fontane avesse una figlia che fa la prostituta Chiavari sarebbe una città più divertente e degna del suo nome... E soprattutto risparmierebbe un sacco sul bilancio comunale! (così magari servirebbero meno multe per non andare in rosso!!!)



da 'Il Secolo XIX' del 20.11.2002
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
17
hahaha!

04/11 18:53
Scontro tra pedoni,18mila euro di danni
Risolto dal Tribunale di Busto Arsizio (VA) il caso singolare di un incidente stradale tra pedoni: l'investitore deve risarcire l'investito con 18mila euro. Un corriere doveva consegnare con urgenza un pacco.Lasciato il furgone,correndo svolta un angolo e "investe" una donna che, cadendo,si lussa una spalla. Lei ricorre agli avvocati e il tribunale sentenzia: il corriere deve pagare e con lui l'azienda per la quale effettuava il lavoro. Salva la compagnia assicuratrice: la polizza non prevede incidenti fra pedoni.
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
16
02/11 19:18

Fa domanda e lo assumono...dopo un po'

Gerlando Petrucci, di Palma di Montechiaro, in Sicilia, appena diplomato in ragioneria sognava un lavoro: fece così domanda per un posto da bidello nel comune torinese di Brusasco. La buona notizia è che l'hanno assunto.La cattiva: dalla domanda sono passati 22 anni. Ripresosi dalla beffarda sorpresa, Petrucci,che oggi ha 45 anni e lavora alla Dogana di Licata, ha chiamato Brusasco:"Scusate, io ora un lavoro ce l'ho. Prendete un disoccupato del mio paese". Nulla da fare.
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
15...
 
FAQ

In questo argomento si raccolgono tutte le notizie più strane e più o meno vere che girano per il mondo!

RISORSE

Darwin Awards
Colleziona le storie delle morti più stupide

HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'




Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!



MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home