Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Il campionato di calcio


Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 - Ultimo - (Aggiorna)

275...
 
 
274
Comunque...concludendo, hai citato Lippi perchè è il miglior allenatore del mondo?
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
273
Mah... neanche io scherzo, ho solo detto che se lo avesse detto veramente sarebbe stato querelato, tutto qua.
Capello lo querelano sempre anche per molto meno...
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
272
Andre cazzo querelato o no alla televisione lo hanno visto e sentito tutti tranne te mi sa.
Non scherzo davvero.
dakhu
38 posts
INVIA MESSAGGIO A dakhuLA PAGINA DI dakhu
271
Ho scritto un italiano un po' scorretto:
'Se avesse scritto veramente quelle parole sarebbe stato querelato'
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
270
Ricorda che se lo avesse detto veramente quelle parole, sarebbe stato querelato.
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
269
Quel che ha detto Lippi son solo dicerie dei giornalisti????
Ma se lo ha detto in sala stampa e lo ha sentito tutta italia Andre!!
Non sono dicerie dei giornalisti e' solo pura verita'!
dakhu
38 posts
INVIA MESSAGGIO A dakhuLA PAGINA DI dakhu
268
Moratti mi fa pena.. pensa di costruire una squadra con i soldi e basta. Un po' come sta facendo il Chelsea quest'anno e come da anni fa il Real...dal nulla non si è mai creato nulla nel calcio.

Chi sarebbero i giocatori di vecchia data? Io all'Inter vedo solo oramai Zanetti, gli altri chi erano? Non esiste un giocatore simbolo nell'Inter... e che Lippi avesse detto quelle parole non ci credo, sono le solite boiate lette sui giornali che lasciano il tempo che trovano.

Forse il nostro presidente non è tifoso?? E Agnelli non 'era' tifoso? E Campedelli e Sensi non sono tifosi? Eppure nessuno impone all'allenatore chi mettere in campo. Alla fine ha avuto più libertà Cuper di chiunque altro nello scegliere chi far giocare (ne sono evidente prova le azzardate scelte tecniche nel corso della sua gestione)... e nel derby è entrato Brechet!

Eheh, è proprio vero Mik che comunque vada siete sempre al centro dei discorsi...

E per quello che riguarda domani sera, bè, io vengo rappresentato alla scala del calcio da mio fratello con il mio abbonamento. Stai all'occhio a non prender botte fuori dallo stadio se sei in mezzo ai gobbi...l'ultima volta a San Siro non vi è andata molto bene!
E qualsiasi sia il risultato, la storia non cambia: I CAMPIONI D'EUROPA SIAMO NOI!

Byez

depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
267...
 
FAQ

Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79)

RISORSE

Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della GAZZETTA online!
e su SPORTAL


HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'




Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!



MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home