Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Il campionato di calcio


Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 - Ultimo - (Aggiorna)

254...
 
 
253
Faccia da culo (scusate bambini!) fino in fondo:

06/06 22:06
Calcio:l'arbitro Byron Moreno si ritira
Byron Moreno decide di appendere il fischietto al chiodo. In un'intervista ad un'emittente radiofonica del suo Paese, l'arbitro ecuadoriano di Sud Corea-Italia annuncia il ritiro dopo 15 anni di attività per le continue critiche dei dirigenti della sua federazione "A questi dirigenti sarebbe piaciuto vedermi uscire da una porta secondaria -spiega- ma io decido di farlo dalla porta principale". Moreno precisa che le feroci polemiche al mondiale non c' entrano perché allora ebbe l'appoggio della sua federazione.

Non potevano calciarlo a pedate già qualche anno fa? Adesso l'unico pericolo è che ce lo ritroveremo in qualche stupido varietà sulla Rai...
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
252
dimenticavo...

I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOOOOOOOOOI, SIAMO NOOOOOOOOIIIIIIII!!!
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
251
Io non direi parità: la Champions conta mooolto più del campionato! La supercoppa italiana era quella partita in gara unica col Parma giocata nello stadio di Gheddafi a inizio stagione...gran bella soddisfazione! Conta il fatto che il Milan quest'anno ha giocato più di tutte le altre squadre europee, giocando TUTTE le partite di TUTTE le competizioni!

Supercoppa Italiana, Supercoppa Europea e Intercontinentale hanno come finalista il Milan la prossima stagione!

E poi, siccome abbiamo spaccato il culo a tutte le europee, più che giusto così e penso che chiedendo a un gobbo tra la folla cosa avrebbe preferito tra scudetto e Champions la risposta sarebbe scontata...
Io personalmente cambierei dieci scudetti per dieci Coppe Campioni, non so voi! Solamente per il fatto che è più difficile in campo europeo che le partite vengano decise da episodi dubbi sempre a favore delle stesse squadre.

Ma veniamo al dunque: allora Moratti, lo riconfermi sto Cuper l'anno prossimo o no?????? NON VINCETE MAIIIIII NON VINCETE MAIIIIII NON VINCETE MAIIIIIII....
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
250
Non si puo' dire altro che " complimenti al Milan ".
Ha vinto chi meritava di piu' e su questo non si discute.
Se avessimo vinto noi ai rigori dopo la penosa partita che abbiamo fatto sarebbe stata un'ingiustizia.
Consentitemi solo di dire che se in campo ci fosse stato anche Nedved forse da parte nostra un gioco migliore ci sarebbe stato e su questo penso che nessuno abbia dubbi.
Mi auguro solo che questa esperienza serva da lezione alla nostra dirigenza e che gli faccia capire che la panchina e' una delle parti piu' importanti di una squadra e che non si puo' compromettere una finale perche' non hai un giocatore in grado di sostituire Nedved . Con lui si e' sempre giocati con un modulo che ci ha dato molte sodisfazioni e che forse ci avrebbe permesso di fare quel qualcosa in piu' x giocarci ad armi pari la partita con il Milan.
Cmq ripeto .... Onore al Milan che se l'e' meritata tutta questa coppa.
In fondo possiamo anche accontentarci.... Scudetto , Super coppa Italiana e finale di Champions.... direi che e' stata ugualmente una stupenda stagione.
Depa .... 2 trofei a testa quindi direi parita' x quest'anno, ne riparleremo l'anno prossimo.
Bye Bye.
dakhu
38 posts
INVIA MESSAGGIO A dakhuLA PAGINA DI dakhu
249
I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOIIIIIIII!!!

E la Coppa finalmente e meritatamente torna al suo posto.

Tra le vittime... Deportivo, Bayern, Lens, Real Madrid, Borussia Dortmund, Lokomotiv Mosca, Ajax, i cugini che non vincono mai un cazzo e la vecchia signore che l'ha presa in culo ancora!
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
248
Faccio un augurio pure io.......
Che Vinca la migliore e speriamo sia una bella partita!!!!
L'importante e' che dopo un bel po' di anni la coppa torna in italia!!!!!!!
Ciao a tutti e come ho detto prima...........

CHE VINCA IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dakhu
38 posts
INVIA MESSAGGIO A dakhuLA PAGINA DI dakhu
247
E nel frattempo l'inter ha perso anche l'ultimo derby a disposizione...
IL DERBY DEL CUORE!
;-)
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
246...
 
FAQ

Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79)

RISORSE

Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della GAZZETTA online!
e su SPORTAL


HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'




Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!



MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home