Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Il campionato di calcio


Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 - Ultimo - (Aggiorna)

226...
 
 
225
Non voglio dire che la Juve è più forte del Milan ma intendo che se c'è da dare un rigore come per altro alla Juve gli arbitri non si tirano indietro quindi dire che la Juve è prima solo per meriti arbitrali o fortuna mi sembra proprio una bagianata. Vincere una partita al 90° o oltre non è solo fortuna ma bisogna crederci. Anche domenica, ho visto trasmissioni sportive parlare per ore che i minuti di recupero dovevano essere 4 invece di 5, ma vi rendete conto? Come se quel minuto l'avessero giocato solo i giocatori della Juve a porta vuota. Anche il Bologna avrebbe potuto segnare, anche noi poi prendiamo dei goal oltre il 90° ma nel calcio ci sta. Mi dispiace per chi non sa perdere e poi anche il Milan non ha fatto grandi figure in Europa gli anni scorsi (come peraltro la Juve) quando ci siete andati. Mi andrebbe anche bene vincere la CL con un goal di mano di Iuliano al 97° credi che faccia molta differenza? Preferisci "giocare bene" come sostieni faccia il Milan adesso (mah?!?) o vincere qualcosa come credo abbia la possibilità di fare la Juve quest'anno? Arrivare secondi non conta niente. Dai che forse vincete la coppa Italia. Quella della classifica FIFA mi fa ridere. Cosa conta. Meglio essere primi in campionato e 11 in CF che il contrario o essere secondi come il Milan. Sui palmares non ci scrivi secondo in Classifica FIFA. Mi fa piacere poi che il Milan abbia vinto gli scontri diretti ma 6 punti in più stanno a significare che noi abbiamo perso meno partite e lo "scudetto degli scontri diretti" è una magra consolazione a mio parere. Chi vivrà vedrà...
roby
22 posts
INVIA MESSAGGIO A robyLA PAGINA DI roby
224
E' già un po' che non scrivevo,devo ammettere che quando il Milan non va come vorrei non mi riesce di parlare di calcio...ma ultimamente mi saranno arrivate una ventina di notifiche dei messaggi lasciati...e non posso che tentare di spezzare la polemica in corso.Partirei dicendo che al momento attuale la Juve merita di essere avanti soprattutto perchè il Milan nelle ultime giornate(derby escluso)ha tenuto una media punti più o meno pari a quella del Torino non so se mi spiego,certo la fortuna mi pare non ci abbia assistito nemmeno quando come nell'ultimo periodo abbiamo ricominciato a giochicchiare,vedi Parma lì meritavamo qualcosa di più...detto ciò non vedo niente di nuovo,noi che per cercare di giocare bene nel mezzo(come vuole il Duce)tante volte riusciamo a imbrigliarci da soli mentre la Juve si mette nelle mani di Nedved,inarrestabile,e il ceco porta a casa i punti.
Non so chi vincerà lo scudetto,o meglio lo so ma non volgio ancora arrendermi all'evidenza e mi consolo col fatto che abbiamo vinto un altro derby,non ci ero abituato.
Un salutone a tutti,in particolare a depino.
P.S. io in quello che ho scritto non ci ho capito niente
dolphin
43 posts
INVIA MESSAGGIO A dolphinLA PAGINA DI dolphin
223
Ci sono diversi errori nel tuo post:
1- Quel Milan è durato poco? Conta i punti negli scontri diretti tra Juve Milan e Inter:
Milan 9 su 12
Juve 7 su 12
Inter 1 su 12
Le partite che contano non si sbagliano mai.

2- Il Milan di adesso non fa paura a nessuno? Guarda le quote della Juve vincente in CL e poi mi sai dire se la Juve invece fa paura! La classifica Fifa per club recita Real al primo posto, Milan al secondo e Juve undicesima. Ulteriore conferma che contate poco e troppo avete portato a casa grazie a fortuna e/o svarioni arbitrali piuttosto che con il gioco.

3- E' incredibile quando un gobbo parla di infortuni e di sfiga... direi quasi assurdo! Ma le vedi le altre squadre come sono messe??

4- Siete sempre usciti a testa alta dalle competizioni europee???????????? Mi sa che negli ultimi anni hai visto altre partite.....

Niente altro da aggiungere, penso che cmq siano parole sprecate...
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
222
caro mio i vostri meriti risalgono solamente alla prima parte della stagione dove effettivamente c'era un Milan con gioco davvero bello e lo devo ammettere.
Ma quel Milan e' durato poco e i risultati e il gioco lo evidenziano.
Il Milan di adesso sinceramente non fa paura a nessuno .
Poi se parli di meriti quello fuori luogo sei te........
Forse il Milan con quello che sta facendo vedere sul campo meriterebbe la vetta del campionato?
A noi non puo' dire nulla nessuno perche se siamo dove siamo e' soltanto xche' noi giochiamo le nostre partite ce le sudiamo nonostante la miriade di infortuni di quest'anno , e non puoi dire di no, ben poche volte siamo riusciti a giocare con la formazione tipo . Ma nonostante tutto siamo li.
Puoi dire quello che vuoi ... culo, vittorie avute nonostante una pessima prestazione e tutto quello che vuoi ma la forza e il carattere di questa squadra non si discute assolutamente.
Usciremo anche da CL ma ricordati che ne usciremo a testa alta come tutte le volte.
Da uno Juventino nel cuore ...... e fiero di esserlo.
dakhu
38 posts
INVIA MESSAGGIO A dakhuLA PAGINA DI dakhu
221
Potevi dire qualsiasi cosa, ma che per ora noi abbiamo fatto solo ridere proprio era fuori luogo!
La Champions ne è l'esempio lampante... non so se abbiamo fatto più ridere di voi!!!! ...non penso proprio!
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
220
I fatti la dicono chiara, indubbiamente. C'è chi merita e chi ha culo.
Faremo comunque i conti alla fine, anche se mi sa che la vostra è vicina...
;-)
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
219
Sono i fatti che parlano e x ora voi, con il vostro gioco spettacolare , state facendo solo ridere.
ne riparliamo come sempre a fine campionato
ciao ciao
dakhu
38 posts
INVIA MESSAGGIO A dakhuLA PAGINA DI dakhu
218...
 
FAQ

Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79)

RISORSE

Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della GAZZETTA online!
e su SPORTAL


HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'




Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!



MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home