Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Il campionato di calcio


Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 - Ultimo - (Aggiorna)

205...
 
 
204
Sempre presente .........
Per il momento pero' preferisco aspettare i fatti prima di parlare.

Stasera tutti assieme FORZA ITALIA!!!!!
Speriamo non facciano la loro solita figura di merda!
Italia con una Nazionale ridicola ma vi rendete conto......
Ciao a presto
dakhu
38 posts
INVIA MESSAGGIO A dakhuLA PAGINA DI dakhu
203
Adesso che siamo nel vivo, non posta più nessuno???
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
202
Bè, se mi dici così allora cosa dire del Milan del 1991 che ha vinto tutte le partite, dico TUTTE, fino alla finale persa? Probabilmente ti riferisci al 1998 e al 1999, e in entrambi gli anni la Juve si è qualificata grazie al risultato di altri campi, e poi quando bisogna tirare fuori le palle, i giocatori come del piero scompaiono.
Ne è stato l'esempio la finale persa dalla Samp nel 1990 con il Barcellona.. dove erano Vialli e Mancini in quella partita???
Comunque in un modo o nell'altro in finale ci si arriva... ma quella fa storia a sè, non importa come ci sei arrivato.
Sono dell'idea che dovrebbe sempre vincere chi merita di vincere... e spesso questo non succede, vuoi per sfiga, vuoi per sudditanza, vuoi per episodi.
La punizione di Di Biagio senza aver aspettato il fischio dell'arbitro risale a un Milan-Inter di due stagioni fa, terminato 2-2.

....LE SO... TUTTE!
;-)

depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
201
Chi è Canovi? E chi è Di Biagio? Ah quello che ha tirato quel belin di rigore sulla traversa nella partita mondiale con la Francia o quello che qualche stagione fa ci ha segnato un goal su punizione senza aspettare che l'albitro fischiasse (regolarissimo ma complimenti per il fair-play; credo ne abbia segnato uno simile anche al Milan)? Negli ultimi 20 anni non avremo vinto molto (anche se più di 5 scudetti, una coppa campioni, coppa uefa, qualche coppa italia e vari supercoppe non mi sembrano un inezia) ma dopo l'ultima Champions ci meritavamo di vincerne altre due che abbiamo perso in finale per sfiga dopo un torneo quasi perfetto battendo grandi avversari. Purtroppo o per fortuna il calcio è così. Ci meritavamo molto di più quella persa col Borussia che l'ultima con l'Ajax ma è andata diversamente. Credo che non ci conosciamo ma io sono il bassista del gruppo di Mik (guarda le foto sul sito e vcedi se mi conosci) e non ho mai giocato a calcio (seriamente). Grande Lazio!!!
roby
22 posts
INVIA MESSAGGIO A robyLA PAGINA DI roby
200
Evidentemente in piazza interista non e' andata giu' la batosta che hanno preso domenica sera e ora iniziano a cercare motivanti e a mettere pulci nell'orecchio ai deficenti che leggono ste dichiarazioni.... Caso strano queste cose succedono solo quando vince la Juve.....
CHISSA' COME MAI????? PRECEDENTI MICA????? MAGARI SE GUARINIELLO POSTASSE IN QUESTO FORUM, SVELEREBBE VERITA' NASCOSTE.....

Posso dire solo che siete un branco di ridicoli e che Canovi non dica cazzate e guardi piuttosto quei cadaveri di giocatori che son scesi in campo Domenica.
INFATTI SE LEGGI BENE, LUI AVEVA SOLO UN 'LEGITTIMO SOSPETTO'...

In quanto a te Andre posso dire solo che sei l'antisportivo x eccellenza . Te sei solo Milanista e le altre son merde vero???
IO HO SOLO RIPORTATO LA REALTA'...

Ti giuro che se a giugno, quando tireremo le somme , i risultati daranno ragione a noi ..........e' meglio che in Tunisia ci rimani xche' te la meno tanto ma tanto che mi chiederai in ginocchio di finirla.
RIDO... NON ASPETTO ALTRO.

La lontananza non ti salvera' fidati..... meglio che inizi a prepararti un nuovo indirizzo di posta e un nuovo numero di cellulare perche' quelli che hai gia' esploderanno!
RISPONDO A QUALSIASI COSA... MICA COME QUALCUNO CHE IN CASO DI DISFATTA NON RISPONDE PIU' NEANCHE AGLI SMS!!

Non ti daro' tregua e questo lo giuro davanti a tutti quelli che postano in questo forum.
PER ME NESSUNISSIMO PROBLEMA!!

Io sto incassando tutte le cazzate che dici
RIBADISCO CHE LE CAZZATE SONO LA REALTA'... PERCHE' NON MI CONTRADDICI SU QUALCOSA CHE HO SCRITTO?

e le metto da parte sperando per te che non arrivi a giugno quel giorno che poi esplode tutto.
;-)
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
199
Evidentemente in piazza interista non e' andata giu' la batosta che hanno preso domenica sera e ora iniziano a cercare motivanti e a mettere pulci nell'orecchio ai deficenti che leggono ste dichiarazioni.... Caso strano queste cose succedono solo quando vince la Juve.....
Posso dire solo che siete un branco di ridicoli e che Canovi non dica cazzate e guardi piuttosto quei cadaveri di giocatori che son scesi in campo Domenica.
In quanto a te Andre posso dire solo che sei l'antisportivo x eccellenza . Te sei solo Milanista e le altre son merde vero???
Basta dare contro a noi.
Ti giuro che se a giugno, quando tireremo le somme , i risultati daranno ragione a noi ..........e' meglio che in Tunisia ci rimani xche' te la meno tanto ma tanto che mi chiederai in ginocchio di finirla.
La lontananza non ti salvera' fidati..... meglio che inizi a prepararti un nuovo indirizzo di posta e un nuovo numero di cellulare perche' quelli che hai gia' esploderanno!
Non ti daro' tregua e questo lo giuro davanti a tutti quelli che postano in questo forum.
Io sto incassando tutte le cazzate che dici e le metto da parte sperando per te che non arrivi a giugno quel giorno che poi esplode tutto.
dakhu
38 posts
INVIA MESSAGGIO A dakhuLA PAGINA DI dakhu
198
Leggete e commentate.... sembra una storia già sentita!

Il procuratore del giocatore dell'Inter, Di Biagio, l'avvocato Dario Canovi, ospite della trasmissione televisiva di Telelazio Reteblu "Stadio Olimpico", condotta da Giampiero Spirito, in riferimento alla netta vittoria della Juventus sull'Inter ha dichiarato: "Il cambiamento che c'è stato nella Juventus in pochi giorni tra la partita persa con il Manchester e quella con l'Inter, secondo me è stato notevole non come prestazione tecnica. Fisicamente era un'altra Juventus. E questo può dare adito a qualche pensiero, tanto più che qualche precedente esiste da parte della squadra torinese. Gli juventini non sarebbero nuovi a cose del genere, visto che hanno fatto un abuso di creatina impressionante. Non credo che ci sia stato doping ma il sospetto può rimanere".
L'avv. Canovi ha quindi aggiunto: "Contro il Manchester sembravano fermi, contro l'Inter non c'è stata partita dal punto di vista fisico. Ne parlavo anche con Di Biagio e mi diceva che fisicamente c'erano due classi di differenza tra loro e i bianconeri. Non c'è stato un contrasto che i giocatori della Juventus abbiano perso, non c'è stato uno scatto breve in cui uno juventino non sia arrivato prima dell'interista. E questo in quattro giorni non è facile da ottenere. E' legittimo un sospetto quando una squadra cambia così. O magari è tutto scaturito dall'entusiasmo per il primo gol, uno dei più comici della storia del calcio".
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
197...
 
FAQ

Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79)

RISORSE

Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della GAZZETTA online!
e su SPORTAL


HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'




Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!



MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home