Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Il campionato di calcio


Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 - Ultimo - (Aggiorna)

100...
 
 
99
Ora non esageriamo,dire che gli interisti hanno stile mi sembra un'eresia,accetto tutto ma questa no!
dolphin
43 posts
INVIA MESSAGGIO A dolphinLA PAGINA DI dolphin
98
Ok, mettiamola così....
Il 26 novembre, giorno del derby: 'faremo un culo così solo a voi!'
:-)
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
97
Ma io non ho mica detto nulla in contrario!

Solo che prima del Bologna non sono andato a dire 'vi faremo un culo così!' oppure, per citare *qualcuno* 'Prossima vittima: Bologna...'

E' una questione di stile!

Ma che mi si venga ancora a dire che gli interisti parlano prima del tempo!

Se poi vuoi andare a contraddire la notizia del Televideo, quello è un altro discorso!
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
96
Finora tutti i nostri 'avversari' sono state vittime, a parte il Chievo e la Lazio. Parliamo di Lione??? Parliamo di Juve??? Mi sembra che a rischiare di scendere in Uefa o addirittura uscire dalle Coppe ci sia l'Inter e nn il Milan!
Il 26 novembre i nodi verranno al pettine... e chi gioca male di solito nn fa bella figura!

Ok, non immensi, ma vincenti e convincenti!
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
95
Guarda caro dolphin, che chi ha parlato troppo presto è chi ha detto 'Prossima vittima : Chievo'! E l'ha detto -forse- uno di voi...
E chi si è associato al messaggio!

Io mi limito q riportare quello che dice il Televideo proprio perché io sto zitto, al contrario di qualcun altro!!! :)
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
94
Già... una sconfitta ci poteva stare, ed è inutile recriminare per l'arbitraggio (un po' scorretto) e per i gol da polli che abbiamo preso.
Speriamo che da domenica rientri Christian, ormai abbiamo visto di che pasta è fatto Dida.
Intanto Shava il cannoniere dell'est, dopo 73 giorni di forzato riposo ha siglato, e in che modo!!
Accontentiamoci di lasciare la prima piazza, non si può chiedere altro agli invincibili, visto che in Champions guardiamo tutti dall'alto!

Ciaps!
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
93
In fondo una sconfitta ci poteva anche stare,noto con piacere che i cugini gioiscono ancora prima di giocare,noi abbiamo sempre pensato prima al nostro "orticello" e poi a quello degli altri perchè parlare troppo presto può rivelarsi un errore.Cmq sono quasi contento almeno adesso abbiamo una scusa pr far giocare Abbiati e non Dida...e vedrete che il vero Milan tornerà domenica,visto che per noi,e solo per noi,il turno di Champions è poco più che un'amichevole.Auguri a tutti nerazzurri e non...e sempre e comunque FORZA MILAN!intanto è tornato al gol SHEVA!
dolphin
43 posts
INVIA MESSAGGIO A dolphinLA PAGINA DI dolphin
92...
 
FAQ

Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79)

RISORSE

Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della GAZZETTA online!
e su SPORTAL


HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'




Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!



MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home