Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Il campionato di calcio


Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 - Ultimo - (Aggiorna)

36...
 
 
35
Ovvio, se scommetti sul Milan, per forza vinci!
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
34
In fondo è vero,mi sto esaltando per le vittorie del Milan,ma forse una vittoria in casa con l'atalanta e un pari col feyenord,che sembrava il genoa,valgono di più di quello che ha fatto il Milan?A presto,anzi ne riparliamo martedì!
dolphin
43 posts
INVIA MESSAGGIO A dolphinLA PAGINA DI dolphin
33
Il Bianco e nero sono i colori universali e nessuno puo' negarlo .
Vorra' dire che scommetteremo il giorno della gran partita ....... ahahahahaha per la prima volta vincero' qualcosa!
dakhu
38 posts
INVIA MESSAGGIO A dakhuLA PAGINA DI dakhu
32
" il mondo è pieno di splendidi colori,
non è forse un peccato ridurlo al bianco e nero? "
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
31
Eeeeeh...
Quest'anno ci potranno fermare solo gli arbitri che magari come l'anno scorso, dopo il gol di Fantasheva... regalano un rigore inesistente a Zalayeta....

O magari fischieranno qualche 'fallo di confusione' come contro il Parma dopo il gol di Cannavaro....

O magari ancora ci annulleranno qualche gol entrato di sei metri dentro la porta.... (scena vista mille volte..)

O magari dopo una testata in diretta tv di Pippo Inzaghi alla Trezeguet gli appioppano una squalifica (che poi non verrà mai revocata...)

O magari.... non c'è più spazio per scrivere!
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
30
Ho ho ho ho che paroloni!!!!!!!!!
I milanisti si esaltano dopo due vittorie con due squadre insignificanti ......siete davvero ridicoli, mi sembrate davvero l'Inter in certi momenti. Ne riparleremo quando avrete a che fare con qualche squadra seria che non sia Modena e Perugia ok?
Non finiro' mai di dirtelo Andre...... non cantar vittoria troppo presto che potresti rimaner scottato e fa male fidati.... chiedilo a gli interisti che ne sanno qualcosa e anche noi purtroppo lo sappiamo ( vedi Perugia - Juve ) quindi aspetta a festeggiare siamo solo alla 3° di campionato ricordalo.
Ciao ciao
dakhu
38 posts
INVIA MESSAGGIO A dakhuLA PAGINA DI dakhu
29
Mi sembra che l'amico depa79 abbia già chiarito come stanno le cose,ma volevo far notare come sia sbagliato dire prima "forza juve" e poi vinca il migliore...le due cose sono incompatibili!effettivamente potevate vincere lo scudetto...se non ci fosse il MILAN!!!Ciao,sempre Forza Milan
dolphin
43 posts
INVIA MESSAGGIO A dolphinLA PAGINA DI dolphin
28...
 
FAQ

Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79)

RISORSE

Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della GAZZETTA online!
e su SPORTAL


HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'




Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!



MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home