Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Il campionato di calcio


Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 - Ultimo - (Aggiorna)

345...
 
 
344
Beh, nella finale magari se la sono giocata (al contrario di quanto succede in campionato)... infatti hanno pareggiato e sono andati ai rigori. Ma quella volta gli ottimi Pirlo, Seedorf e Billy non si erano espressi al meglio!
Gracias CarlosBi.
Big Brother
61 posts
INVIA MESSAGGIO A Big BrotherLA PAGINA DI Big Brother
343
Alla Juve dunque nn serviva vincere la Champions?
Se affermi questo allora vuol dire che recitano troppo bene...

Cmq...leggendo qua e là sembra che il pallone d'oro sia destinato a Nedved... che ha superato anche Henry... assurdo....
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
342
D'altra parte si sa che Milan e Juventus si spartiscono le vittorie in base a chi possono servire di più i tre punti (ricordiamo, come esempio di una lunga serie, l'autorete di Chamot che regalò il successo ai bianconeri?)

Big Brother
61 posts
INVIA MESSAGGIO A Big BrotherLA PAGINA DI Big Brother
341
Non siamo primi grazie a VOI!!
I 30 punti noi li abbiamo fatti, come la Roma, Juve battuta o meno.

Noi magari arriveremo in casa giuve con qualche punto di vantaggio, chi lo sa?
Quando c'era da vincere in casa giuve per motivi validi (scudetto 1999), lo 0-2 secco è arrivato (George, sei nel nostro cuore, sempre)
Le grandi squadre non mancano agli appuntamenti importanti :-)

Aggiungo inoltre che la maggiore disfatta casalinga avuta dalla Juve è stata proprio ad opera nostra con un risultato più che tennistico.
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
340
Caro DePa, lo so che il Milan è la squadra migliore del mondo (anche di basket e baseball) e i suoi tifosi sono tutti più belli di Brad Pitt (e di George Clooney e di Leonardo di Caprio), non volevo certo mettere in dubbio questa certezza assoluta et assioma universale...
Riguardo all'1 a 5 io lo vedo (giustamente sono di parte) come un 1-2 che negli ultimi 5 minuti per perdita di carattere è diventato 1-5, ma penso invece a quest'ultima partita dove carattere finalmente l'abbiamo dimostrato, dopo che comunque abbiamo battuto una Juve in casa sua ancora imbattuta permettendo anche a voi di balzare primi in classifica (e non ho ancora sentito un grazie...) e per di più non vincendo per culo o rigori strani... Vedremo cosa farete voi in casa Juve...
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
339
Ahi..qua ti contraddico!
Hai detto che nn siete passati, ma avete giocato bene, e questo è vero, ma non è bastato.
Allora ti dico che le ultime tre partite di Champions sì sono finite in pareggi, ma sono arrivate dopo vittorie IN TRASFERTA sui campi delle più forti squadre europee. Abbiamo passato entrambi i turni primi nel girone con 12 punti. Abbiamo giocato due perfetti derby in cui la tensione contava più che il gioco espresso in campo, giocando comunque nettamente meglio dei cugini e sopportando i milleduecentoquarantasei falli subiti nell'arco dei 180 minuti e di conseguenza meritando la finale di Manchester.
In finale NOI il nostro gol l'abbiamo segnato, ma non è stato convalidato, per fortuna un dio esiste anche nel calcio e ha fatto sì che per una volta giustizia fosse fatta, anche se dopo 120 minuti di sofferenze. Rigori o no, in quella partita abbiamo mostrato più esperienza e carattere di altri giocatori che si sono fatti prendere dall'emozione come al solito (parlo di Del Piero, Trezeguet, Montero etc..), e ai supplementari, in 10 contro 11 non tiravamo ad arrivare alla famosa 'lotteria', che dopo quello che si era visto in campo, poteva essere moooolto pericolosa.

Non puoi dire che c'è 'chi pareggiando va in Uefa'!! Guarda bene i risultati dell'Inter in coppa e troverai anche un 1-5 casalingo, se non erro... quello era considerato un pareggio?!
Comunque, adesso è facile dire ride bene chi ride ultimo (alla fine delle coppe) perchè la Uefa non è la Champions..tantomeno l'Intercontinentale.
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
338
mik non dice che sei un falso buono, dice che sei un autentico str***o...
Non siamo passati, ma abbiamo giocato bene, non abbiamo subito, abbiamo avuto un po' di sfortuna e comunque non è stata questa la partita sbagliata, ma quelle prima. Io sono contento di aver finalmente visto un'Inter che gioca, che corre, che fa.

Poi c'è chi pareggiando vince la coppa e gioisce per tre pareggi e chi pareggiando non passa il turno e va in UEFA, questo è il calcio...

Comunque vedremo a fine coppe chi riderà.
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
337...
 
FAQ

Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79)

RISORSE

Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della GAZZETTA online!
e su SPORTAL


HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'




Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!



MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home