Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Il campionato di calcio


Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 - Ultimo - (Aggiorna)

324...
 
 
323
Certo è come se avessero candidato Gattuso, probabilmente anche lui sarebbe stato stupito, anche se a mio avviso lo meriterebbe sicuramente più lui che Beckham o altri nomi che non avevo mai neanche sentito. In tanto lo fanno vincere a chi vogliono loro e a chi è più in vista, non è un premio troppo serio.
roby
22 posts
INVIA MESSAGGIO A robyLA PAGINA DI roby
322
Zambrotta: "Un onore essere tra i top 50"


Mentre in Italia e nel mondo si discute sul nome di chi vincerà il pallone d'oro e si sprecano consigli e "sponsorizzazioni" per i molti campioni in lizza, c'è anche chi non riesce a credere di essere tra i "nominati" per la vittoria finale.
E' il caso di Gianluca Zambrotta che racconta di come ha appreso la notizia di essere nella top 50 dei calciatori più forti del mondo: "Ero a tavola con Di Vaio e gli ho subito chiesto: hai capito bene, hanno detto proprio Zambrotta?".


...certo è che neanche lui se lo aspettava!
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
321
Per Mik:

Io invece parlo di un giocatore che fa 30 gol (e la maggior parte decisivi) in una stagione, di un giocatore che (come quando era nella Juve) gioca sul filo del fuorigioco ed è sempre al posto giusto nel momento giusto.
Non mi sembra che da quando è venuto a Milano ci siano stati gravi episodi di 'tuffo in area' da parte sua, quindi la fama di cascatore Pippo se l'è guadagnata sulla sponda bianconera. Quando ero piccolo ricordo che all'Entella insegnavano come 'buttarsi' per prendere rigore e noi a Lavagna facevamo la figura dei fessi perchè piuttosto di cadere in area ci rompevamo le gambe.

La risposta alla domanda è sì, ma non mi sembra che negli ultimi 3 anni questa 'peculiarità' di Inzaghi si sia ingrandita, piuttosto si è parlato di lui per altri motivi.
Se Inzaghi non fosse al Milan mi piacerebbe come giocatore, e poi è ovvio che mi girerebbero i coglioni se segnasse contro di noi.

Per Roby:
A parte la carriera, Maldini ha alzato più coppe di tutti durante il 2003 e ha la possibilità di diventare anche campione del mondo il 14 dicembre, giocando quasi tutte le partite. Mi sembra che nessuno quest'anno regga il paragone con lui. Ragazzi, stiamo parlando di un simbolo del nostro calcio che ha 38 anni e da 20 gioca ai massimi livelli del calcio nazionale e internazionale sempre con la stessa classe, lo stesso carisma e soprattutto la stessa maglia. Zambrotta si sarà fatto il culo per farvi vincere il campionato, ma non più di quello che si è fatto Nedved, non più di quello che ha parato Buffon, non più di quello che ha fatto Inzaghi durante la Champions...
E Beckham candidato per il pallone d'oro? L'anno scorso era nel Manchester e non mi sembrava ai livelli degli altri (che pure sono arrivati + lontani in coppa o hanno fatto vedere cose 'da fenomeni' nel loro campionato). O magari glielo danno solo perchè è andato al Real... però qua torniamo al punto di prima, a mio avviso non è tanto importante il nome o la carriera in generale (certo, quella completa il discorso) quanto quello che effettivamente si ha vinto a livello di club durante l'anno. E mi sembra che se (mi tocco) dovessimo portare a casa l'Intercontinentale, su Maldini non ci sarebbe ombra di dubbio... o sbaglio?

depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
320
Se vogliamo dare il pallone d'oro a Maldini per la carriera condivido quello che pensi tu; se invece parliamo dell'anno scorso non sono esattamente della tua opinione, non credo sia stato il miglior giocatore dell'anno poi si sa se l'hanno dato a Sammer non vedo perchè non lo debba vincere Zambrotta, il vederlo tra i convocati può far storcere il naso ma se l'anno scorso abbiamo vinto il campionato è perchè lui si è fatto un culo tanto. Poi come diceva mi pare Nesta in un'intervista (e io condivido in pieno) se questo premio non l'ha vinto Baresi allora non conta un cazzo; poi devo ancora capire chi sono gli altri 3 giocatori del Real candidati al pallone d'oro, Raul, Ronaldo, Figo, Zidane, Carlos, e.... non so chi ha deciso i candidati che partite ha visto perchè o è orbo oppure conta solo il nome (anche se altri nomi nel Real è un po' difficile) or mi sovviene Beckham ma per favore... Anche io penso che l'anno scorso doveva vincerlo Carlos ma sai il nome di Ronaldo attira di più, non è un premio che rispetta i veri valori in campo. Ho appena letto su Eurosport gli altri del Real Casillas e Salgado??? ma allora le fanno a caso le nominations, perchè non hanno messo allora anche Baggio o Adriano? Ma lasciamo perdere. Il discorso dei bilanci boh!!! Non so come stanno realmente le cose e quindi non parlo. Certo credo che dei pasticci ci siano in tutte le squadre, non ho i dati in mano per dire che i soldi della Juve sono rubati o meno; dico che purtroppo è una situazione diffusa che si è venuta a creare per lo scellerato sperpero dei presidenti nel voler pagare dei giocatori più di cento miliardi delle vecchie lire.
roby
22 posts
INVIA MESSAGGIO A robyLA PAGINA DI roby
319
Parlo di uno che si ammazzerebbe pur di ammettere almeno una sola volta che la sua squadra non è perfetta...

Prova a rispondere a questa domanda:

Inzaghi si è mai buttato in area anche se non aveva subito fallo?

Sì/No

profilo, hai risposto...
no: sei DePa o non hai capito la domanda
sì: resto dell'umanità

Sarebbe bello vedere cosa diresti di Inzaghi se in questo momento non fosse al Milan...e Zambrotta non mi sta simpatico ma almeno lui una volta l'ha ammesso, Inzaghi ci prova tutte le partite e nessuno gli dice più niente: è come Emilio Fede, non ci crede più nessuno e diventa uno sketch comico, come l'acquasanta del Trap o i rigori salva-Juve, copioni già visti...
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
318
Parli di Zambrotta candidato al pallone d'oro?
;-)
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
317
Miiiiiiii non c'è peggior sordo di chi è sordo veramenteeee! (Aldo)
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
316...
 
FAQ

Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79)

RISORSE

Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della GAZZETTA online!
e su SPORTAL


HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'




Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!



MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home