Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Il campionato di calcio


Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 - Ultimo - (Aggiorna)

317...
 
 
316
I cascatori sono altri... vero Zambrotta?
Attenzione perchè persino Zambrotta è candidato al pallone d'oro!!
Ok, sarà bravo... ma stona un po' il suo nome in mezzo agli altri!
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
315
Beh Inzaghi per una volta non è caduto? (non dirò non si è buttato per non istigare polemiche...)
Sai come si dice, una rondine non fa primavera!
E' normale che da tifoso tu veda la volta che non s'è buttato, ignorando le altre mille che si butta...

A me dava fastidio anche quando si buttava che era in nazionale, non è una questione di squadre, è una questione di persone. Vincere una partita con un rigore che non c'è non è un modo che mi piace di vincere, per fortuna alla mia Inter questo non succede spesso...
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
314
E' proprio quello che volevo dire Mik! Non so se qualcuno ha visto la Domenica sportiva l'altro ieri quando Giletti è stato cazziato da Boniek (sì, proprio lui!) perchè ha asserito che in Italia l'UNICA squadra che chiude il bilancio in pari ogni anno grazie a Giraudo è la Juve! Lo hanno assalito tutti e ne è sortita un'animata discussione con tanto di 'botte di cretino' a Giletti..
A dire il vero sono rimasto un po' stranito da come in televisione una persona abbia potuto tirare fuori una affermazione del genere, ha denotato una certa stupidità. Boniek gli ha addirittura detto (da juventino purosangue) che certi tifosi juventini non dovrebbero neppure parlare di certi argomenti se non sanno come stanno davvero le cose. Ne è seguito un lungo applauso...

Sono d'accordo con Roby per ciò che riguarda l'Ajax, e ritornando sul discorso del rigore...bè, inutile ripetere che non è la prima volta che succede e che talvolta gli episodi sembrano davvero assurdi. Meno male davvero che del piero ha tirato sulla traversa. Però non possiamo ogni domenica 'sperare' che qualcuno sbagli un'occasione per evitare le solite polemiche..
Volevo aggiungere (se qualcuno ha visto Parma Milan) per chi asserisce che Inzaghi è un cascatore, un piccolo episodio: nel finale di partita Sicignano è uscito a valanga su di lui e avrebbe causato un nettissimo rigore..ma Pippo ha preferito saltarlo. Inzaghi è un attaccante da 30 gol a stagione, perchè criticarlo così?
E in più, per le ultime dichiarazioni di chi ha detto che la Juve ha 20 giocatori da 8 mentre il Milan ha 15 giocatori da 9... sembra comunque che nel 2003 quei 5 giocatori di differenza nn siano bastati per alzare Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Europea...

E se parliamo di pallone d'oro cosa ne pensate? Io dico che Maldini nell'anno solare ha alzato 3 coppe... e se l'anno scorso l'ingiustizia del pallone d'oro a Ronaldo piuttosto che a Roberto Carlos c'è stata, e anche molto evidente, spero che almeno il mese prossimo nessuno confonda i nomi di Nedved e Maldini, senza nulla togliere al ceco. E poi, se siamo patriotici come dice dakhu, meglio un pallone d'oro a un simbolo del calcio italiano che a uno dei paesi dell'est.

E per te dakhu, non fare l'offeso, questo era il 'buonismo' che intendevo, non fare la vittima. Nessuno ti ha detto di non postare o di cercare un altro forum! La squadra di domenica scorsa, visto che noi ci vantiamo di aver vinto in casa del Bruges, era comunque l'udinese...
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
313
Riguardo a chi diceva che la Juve chiude l'anno con il bilancio in pareggio vorrei far notare che i soldi che finiscono in quel bilancio vengono da una famiglia (Agnelli) che negli ultimi 20 anni ha ricevuto sotto forma di ogni tipo di aiuti statali (cig eccetera) qualcosa come 100.000 miliardi di lire.
Non è un numero sparato a caso ma letto dai giornali.
Vuol dire che il famoso bilancio è in pareggio grazie ai soldi che paghiamo tutti con le tasse, e vantarsi di avere un bilancio in pareggio grazie ai soldi di tutti non penso che sia una cosa di cui vantarsi...
Ora che l'ho detto scommetto che milioni di non juventini smetteranno di pagar le tasse (commercianti esclusi, che piuttosto di farti uno scontrino ti vendono qualcosa gratis!)

Scusate se non litigo ma mi diverto di più a parlare di squadre di calcio che di tifosi!
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
312
Andiamo con ordine intanto che cazzo dici lo dico alle persone che non capiscono un cazzo e dovrebbero stare solamente zitti perchè dire che è peggio il buonismo della violenza credo tu sia daccordo con me è una grandissima troiata. Secondo visto che io leggo bene i post e forse tu no se leggi meglio io ho scritto che chi va allo stadio a intonare cori razisti e a menarsi è un criminale; se Depa e Dahku si riconoscono in questa tipologia di "tifoso" io li definirei criminali, siccome io non li conosco non mi sono mai permesso di chiamarli così, ho solo detto che mi facevano schifo le frasi che avevano scritto. Scusate se mi ripeto ma invito chi non scrive di calcio a lasciar perdere, vedete io posso non essere daccordo su quello che scrive Depa però esprime dei concetti, ha un suo pensiero (scusa per il complimento Depa) preferisco parlare con lui piuttosto che veder scritto: sono daccordo con Depa... ci ha troppo ragggggione.... mi sembrano discorsi da bambino dell'asilo che non sa mai cosa dire e si rifugia negli altri, ma lascia perdere. Io credo che in Champions non ci siano le squadre materasso, le squadre arrivate quì sono tutte toste anche quelle meno blasonate poi se andiamo a vedere a parte la Juve e il Real la situazione negli altri gironi è ancora incerta proprio per questo ogni squadra specialmente in casa si trasforma quindi trasferte in Turchia, in Grecia, in Spagna o nell'est sono molto delicate vista la fame di queste squadre, io penso che l'Ajax e il Celta siano due squadre toste sopratutto la prima che, forte del suo vivaio internazionale, ogni ciclo sa rinnovarsi e portare alla ribalta giovani campioni che mancano di esperienza ma hanno la grinta e l'entusiasmo giusto per complicare le cose alle altre squadre. Il rigore di domenica non c'era nel modo più assoluto e sono contento, col senno di poi, di come è andata; sarebbe stata una nuova settimana e invece a cancellare ogni polemica ci hanno pensato i 15 minuti che non saprei come definire della Juve mi sono veramente sentito orgoglioso di tifare per quella squadra che stava dominando sul campo e nella testa, con questo non mi dimentico di tutte le sconfitte della mia squadra e anche delle delusioni che ogni tanto mi fa vivere però ne vale la pena. L'anno scorso il Milan aveva iniziato alla grande vincendo con due vere imprese in Spagna e in Germania, la Juve aveva faticato ma si è poi ripresa battendo Barcellona e Real; quest'anno sta succedendo l'inverso, chissà che non si arrivi all'ultima partita come l'anno scorso e poi... Gli infortuni li ho tirati ballo solo per replicarti che a noi mancava un simbolo, la nostra bandiera, il capitano del resto con una panchina così sarebbe offensivo lamentarsi per gli infortuni. Io sono convinto che la Juve vincerà molto per questo, la panchina sarà fondamentale perr noi e pensò che farà la differenza sopratutto verso la fine della stagione.
Ciao
roby
22 posts
INVIA MESSAGGIO A robyLA PAGINA DI roby
311
ok hai ragione Depa io sono un povero deficente in argomenti calcistici e sono un ignorante in italiano, allora sara' meglio che tolgo il disturbo da questo Forum tanto qui ci sono tutti tecnici calcistici ed esperti quindi non sono all'altezza dei vostri discorsi.
Cmq hai ragione il rigore non c'era ieri e la squadra con le palle l'avete solo voi infatti voi riuscite in 20 minuti a recuperare un goal di svantaggio e a farne 4 si e' visto in coppa.
Cmq adesso chiudo tutti i possibili discorsi e andro' a cercare un altro forum dove ci sia gente piu' terra terra con cui si possa parlare con piu' tranquillita' e obiettivita.
Addios.
dakhu
38 posts
INVIA MESSAGGIO A dakhuLA PAGINA DI dakhu
310
Che il fenomeno vero sarà anche del piero questa è un'affermazione grossa!!
:-)
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
309...
 
FAQ

Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79)

RISORSE

Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della GAZZETTA online!
e su SPORTAL


HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'




Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!



MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home