The Band


I membri della band :
  • Roby, è l'uomo di poche parole che suona i bassi. E' solito entusiasmarsi nelle performances e sul palco al punto di esclamare un concitato :'Ciao'.
  • Miki, sempre primo nella terza linea percussiva non è secondo a nessuno in fatto di bacchette....(e di batteria,djembe,conga e altre robe di cui si ignora il nome e l'esistenza...)
  • Gio, il fonico/percussionista!
  • Betty, la strumentista tuttofare!



Ex dei Nitro, band alquanto longeva (vista la media) e conosciuta localmente,
adesso invece suona il basso con noialtri!
Dal passato oscuro e misterioso, di lui poco si sa; è riconoscibile dal celebre pizzetto "a radici". Probabilmente e' un bravo ragazzo, o così lascia credere, e forse è per questo che, come si evince dalla foto, ha molta fortuna con le ragazze (ma chiamate lo stesso!)




Michele Navone

Prima d'ora suonava insieme con mik negli Ankh.
Sempre tranquillo e pacifico, assicura di essere stanco poco prima di tirar giu' la batteria a suon di legnate
Se vi ho detto di girare al largo quando ha in mano una birra non è perchè se si inciucca diventa violento (tanto si scarica tutto sulla batteria... porella...). Milita anche nei mitici Tamburi dei Fieschi di Lavagna
Ha seguito le lezioni di Lillo Fossati





Giovanni Castello

Un altro milite dei Taburi dei Fieschi di Lavagna Ŕ il jolly del gruppo, percussionista versatile e fonico provetto!





Elisabetta Serpi

E' la strumentista onnisciente del gruppo, suona qualsiasi cosa abbia la possibilitÓ di produrre vibrazioni, dalla chitarra al flauto al clarinetto ecc ecc ecc...
Suona come flautista nella banda di Lavagna ed è iscritta al conservatorio di Zena, è l'ultimo acquisto del calciomercato musicale estivo e promette di portare la squadra molto in alto!


Torna indietro Casa