Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Cruda realtà


Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 - Ultimo - (Aggiorna)

11...
 
 
10
3-9-2002
Cade nella propria tomba e muore
Ne seguiva i lavori di realizzazione
E' morto prematuramente cadendo nella tomba gentilizia che si stava facendo costruire. Questo il bizzarro e tragico destino di un pensionato di Lascari (Palermo). Precipitato da una scala a pioli, da cui controllava il procedere dei lavori, ha battuto la testa sul marmo di un gradino. E' stato trovato dopo alcune ore: il custode del cimitero e gli operai che lavoravano alla costruzione della sua sepoltura erano in ferie.
Vittorio Greco, 63 anni, viveva solo e come unico pensiero aveva la sua tomba gentilizia. Per questo ne aveva commissionato la realizzazione a un'impresa edile. Controllava con puntigliosità il procedere dei lavori, ma la sepoltura incompiuta lo ha accolto prima del previsto. Dal rapporto dei carabinieri è morto all'istante.
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
9
hehehe!

02/09 01:17
Lecco: vicina in topless, rivolta mogli
Mogli in rivolta a Missaglia, un paesino di 7.000 abitanti tra Lecco e Milano. Da un po' di tempo,infatti,l'attenzione dei mariti è stata attratta da una prosperosa ragazza che ha l'abitudine di prendere il sole in topless. Come le "comari" di Bocca di rosa, le donne si sono rivolte"all'ordine costituito", ovvero al sindaco del paese, perché "prenda provvedimenti". Ma non hanno ottenuto la solidarietà sperata. Il sindaco, anch'essa donna, non si è scomposta: "Il topless è ormai ampiamente tollerato. Le missagliesi combattano la rivale sul suo stesso terreno".
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
8
Non avevo mai capito perché i bisogni sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti. Non avevo mai capito tutte quelle storie di Marte e Venere. E non avevo mai capito perché gli uomini riflettessero con la testa e le donne con il cuore.

Una notte della settimana scorsa, mia moglie ed io ci siamo coricati,abbiamo cominciato a stuzzicarci sotto le coperte cominciando a palpeggiarci un po' ovunque...

Io ero già "full hot" e credevo fosse reciproco dato il carattere esplicitamente osé delle nostre carezze... Ma in quel preciso momento, mi dice : " Ascolta... ora non ho voglia di fare l'amore, ho soltanto voglia che tu mi stringa forte tra le tue braccia, mhm ? "

E ho detto : " COSA !!?? "

Allora lei mi ha detto le parole magiche : " Tu non sai entrare in connessione con i miei bisogni emotivi di donna " . Alla fine ho capitolato e, rassegnato, mi sono detto che quella notte non avrei avuto del sesso, così mi sono addormentato.

Il giorno seguente siamo andati a fare shopping al centro commerciale. Io la guardavo mentre provava 3 vestiti belli, ma molto cari. siccome non riusciva a decidere, le ho detto di prenderli tutti e tre.

Allora, tutta emozionata e motivata dalle mie parole comprensive mi ha detto che avrebbe avuto bisogno anche di un paio di scarpe con cui portarli, ma che costavano 600 euro, al ché ho detto che mi sembrava giusto.

Dopo siamo passati nella gioielleria, da dove è uscita con dei braccialetti tempestati di diamanti.

Poverina... se l'aveste vista... era emozionatissima! Penso che credesse che stavo impazzendo, ma, a dire il vero, non è che se ne preoccupasse molto...

Credo mi stesse mettendo alla prova quando mi ha chiesto un carissimo set di mazze da golf professionale " première classe ". Ma penso d'aver distrutto tutti i suoi schemi mentali quando le ho risposto ancora di sì.

A questo punto era quasi eccitata sessualmente... avreste dovuto vedere il suo viso !!! E' in quel momento che col suo più bel sorriso mi ha detto : " andiamo a pagare alla cassa ! "

E' stato difficile trattenersi dal ridere quando le ho detto: " No amore, credo che ora non ho voglia di comprare tutta questa roba " .

Avreste dovuto vedere il suo viso, davvero, è diventata molto pallida e lo è restata quando ho aggiunto : " voglio soltanto che tu mi stringa fra le tue braccia ".

E nel momento in cui il suo viso cominciava a riempirsi di collera ed odio, ho semplicemente aggiunto : " Tu non sai entrare in connessione con i miei bisogni finanziari d'uomo ".

Credo che non farò più sesso prima della primavera del 2013...
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
7
Per la serie: scritte sui muri

cessi pubblici lungomare Santa Margherita Ligure (GE) - Italy

"Cagate o cagatori, ma con la merda non fate i pittori"
Firmato il Custode stanco di pulirvi i muri.
La carta igienica portatela da casa.
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
6
Non c'è più religione!!!!!

27/08 15:51
Nasce la religione dei cavalieri "Jedi"
Secondo l'ufficio statistico di Sydney, lo 0,37% della popolazione australiana afferma di credere nei cavalieri "Jedi" La saga di "Guerre stellari", con Luke Skywalker come protagonista,diventa così una fede con oltre 70 mila adepti, praticamente allo stesso livello dell' Esercito della salvezza. Il popolo dei fedeli al motto "Che la forza sia con te" ha trovato così la possibilità di usufruire di diversi privilegi che, secondo la legge australiana, vengono riconosciuti alle religioni ufficiali.
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
5
17/08 21:43
Rapita dai talebani, diventa musulmana
Fu rapita dai talebani e rischiò di essere giustiziata per spionaggio. Aveva promesso ai rapitori, al momento del rilascio, che avrebbe letto il Corano. Ma Yvonne Ridley, giornalista britannica del "Sunday Express" è andata oltre: si sta convertendo all'Islam. Classica "sindrome di Stoccolma"? La 43enne reporter dice, invece, si tratta di una scelta ragionata e cosciente, nata proprio dalla lettura del testo sacro. "La mia conversione -dice- sta avvenendo senza pressioni: leggo, faccio domande, partecipo a conferenze e dibattiti".
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
4
Federica mi sa che ne ha fatti pochi di pompini per beccarsi il 104 e lode!
Robbie
20 posts
INVIA MESSAGGIO A RobbieLA PAGINA DI Robbie
3...
 
FAQ

In questo argomento si raccolgono tutte le notizie più strane e più o meno vere che girano per il mondo!

RISORSE

Darwin Awards
Colleziona le storie delle morti più stupide

HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'




Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!



MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home