Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Donne al volante...


Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 - Ultimo - (Aggiorna)

8...
 
 
7
Prima di tutto vorrei salutare roby, un uomo che evidentemente non ha di meglio da fare che dimostrare di aver tanto testosterone e pochi argomenti interessanti da proporre...(dai lasciatemi fare un pò la vipera, devo riscattare tutta la categoria...).
In secondo luogo vorrei ringraziare aledrum per la perla linguistica regalataci (eccezione si scrive con una sola z...), in fine non posso dimenticare un doveroso ringraziamento a depa79 che si è buttato a pesce nel postare simpatici aneddoti di vita vissuta, quasi non aspettasse altro argomento da anni...
Detto questo vorrei riportare la vs attenzione su alcuni miei amici (maschietti come voi) che ogni volta che guidano mi fanno accapponare la pelle, nessuna attitudine nel fare i pacheggi e le manovre più elementari quali retro o partenze in salita, il vuoto cosmico li assale nel momento in cui si trovano a dover affrontare una curva..."ma se sono in 4, la curva la affronto frenando e scalo dopo..?"...ma cosa ci volete fare...?, se una cosa non la si sa fare, non la si sa fare e basta...certo, noi donne abbiamo la capacità di autosmerdarci (scusate il termine..) e molte di noi sembrano provare un gusto tutto particolare nel dimostrarsi imbranate alla nausea..mi è capitato non poche volte di chiedere ad un'amica di scendere dalla sua macchina e lasciare guidare me x' non ce la facevo più (quando vedo una che stringe le braccia al volante x' sta entrando in una strettoia mi esce il fumo dalle orecchie..e alzo gli occhi al cielo ringraziando di non essere così) ma, come sono felice di ripetere, mi è capitato anche con gli uomini...
non voglio spacciarmi x pilota, non lo sono...sono solo fiera di non essere una "donna al volante pericolo costante"...che ci crediate o no, non importa.
Sjl
20 posts
INVIA MESSAGGIO A SjlLA PAGINA DI Sjl
6
bene ok, questa ve la devo raccontare...

Allora io stavo facendo scuola guida e tornando da Leivi ero quasi dalla rotonda dell'autostrada in macchina col mio insegnante, affermato misogino (in quanto insegnante di scuola guida?).

Sicché la macchina davanti a noi, liberatosi un parcheggio lungo la strada, metteva la freccia per segnalare la chiara intenzione di infilarsi in detto posto libero.

Senonché... la persona seduta al posto di guida... ebbene sì... comincia... A GIRARE IL VOLANTE DALLA PARTE SBAGLIATA! SISSIGNORI! stava quindi cercando di parcheggiare dal lato dove c'erano tutte le macchine parcheggiate... Forse trattavasi di abile mossa per depistare noi poveri automobilisti in coda...

Insomma che il mio maestro non intese l'abile mossa e senza pudore quando, dopo 10 minuti di ardue manovre, la strada era di nuovo libera e potemmo passare, egli abbassò il (mio) finestrino e impavido urlò...
"Facciamo anche corsi di aggiornamentoooooooooooooo!!!!!"

E così si concluse la simpatica peripezia!

Ah, non l'avessi detto si trattava di donna al volante!
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
5
E che dire delle vecchiette??
Incredibili...
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
4
E' matematico gente... vedi una macchina che ostruisce il traffico specie se in manovra.. e 9 su 10 è una donna!! A parte rare eccezzioni, credetemi le donne dovrebbero usare la macchina raramente e con moderazione! per il bene di tutti..
aledrums
6 posts
INVIA MESSAGGIO A aledrumsLA PAGINA DI aledrums
3
Una mia ex pretendeva di fare la salita di casa mia (ripidissima, da fare in prima), ha tirato la prima, poi ha messo la terza e la macchina si è inchiodata e a momenti rischio la vita anche io che ero di fianco! E' la strada di casa mia, l'avrò fatta duemila volte e faccio ancora fatica talvolta a mettere seconda.

Trovare una donna che sappia riempire la vaschetta del liquido lavavetri è un'impresa....
Per non parlare in caso dovesse cambiare una gomma!

Sorge però una domanda a Roby.... ma come mai questo inveire? A cosa è dovuta la creazione di questo argomento?
C'è un motivo particolare?
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
2
Dunque.. ho qualche esempio...

Mia madre nel 1995 (a 21 anni di patente) ha colpito un panettone con l'auto nuova di mio nonno, appena ritirata dal concessionario.

Sempre mia madre, nel 2000 (a 26 anni di patente) si è comprata l'auto nuova, è riuscita ad arrivare a casa senza fare danni lo stesso giorno che è uscita del concessionario, ma arrivata in garage ha colpito un armadio e ha bozzato la macchina.

Morale: meglio che mia madre non guidi macchine appena uscite dal concessionario...
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
1
Ho deciso di aprire questo argomento per scontrarmi con tutte quelle donne che pensano di saper guidare come o meglio degli uomini. Cosa mi venite a dire che appena siete nella merda c'è sempre un uomo puf! che vi viene a tirare fuori, non siete capaci di fare retromarcia e non parliamo delle partenze in salita. Perchè non andate in bus o in treno o state a casa a fare la calzetta. Aspetto anche messaggi di assenso dai maschietti
roby
22 posts
INVIA MESSAGGIO A robyLA PAGINA DI roby

RISORSE

Nessuna risorsa per quest'argomento!

HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'




Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!



MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home