Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Il campionato di calcio


Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 - Ultimo - (Aggiorna)

282...
 
 
281
Un'ammassa!!! AHAHAHAHAHAAHHAHA.... è come quando scrivete le coreografie in latino!!! AHAHAHAHAHAH!

Cosa succede, cosa succede all'Heysel?
Guarda qui, guarda là... che cimiterooooooo,
guarda qui guarda là, è tutto bianco e nero!!!
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
280
Mi scuso x l'errore ortografico.
Chiudo anch'io il discorso xche' e' inutile parlare di calcio con una persona che vede oro anche quando e' merda.

IL ROSSONERO E' IL COLORE CHE ODIO
E' QUELLO CHE ODIO DI PIU'
VI SEVIZIAMO LE DONNE
COSI' NON NE NASCONO PIU'
MILANO E' UNA PATRIA D'INFAMI
LA ODIO DA SEMPRE PERCHE'
I MILANISTI NON SONO ITALIANI
MA SONO UN'AMMASSA DI EBREI
OH OH OH .... OH OH OH.... OH OH OH ... OH OH OH....
dakhu
38 posts
INVIA MESSAGGIO A dakhuLA PAGINA DI dakhu
279
Tanto per cominciare persino in Africa sanno che le parole 'obiettivo' e 'obiettività' vanno scritte con una 'b' sola....
Inutile continuare il discorso con chi dice che il gol di Sheva non era regolare (o perlomeno 'poteva esserci come no') perchè la palla proveniva dal piede di Tacchinardi e che la reazione del francese bastardo era giustificata dal comportamento di Simic (rivedi le immagini che è meglio) e il fallo su Nedved non è stato fischiato perchè ha fatto un po' di flight simulation: era praticamente fuori dal campo e sarebbe comunque stato assente dall'azione (infatti si è visto quando si è rialzato quanto stava male!) Mi aspetto una risposta del tipo che i comportamenti di Tacchinardi e di Legrottaglie erano quindi giustificati da quell'episodio! Ma ci sono pagine del regolamento del calcio che evidentemente non conosci che spiegano chiaramente come il fallo di reazione sia punibile con il cartellino rosso.
Il tempio del calcio è quello che ha visto le vittorie più importanti, e di stadi così al mondo ce ne sono solo due e si chiamano San Siro e Bernabeu, non di certo Delle Alpi.
Anche il 28 maggio 2003 la partita l'ha vista il mondo intero perchè oltre che in campo, avete fatto ridere milioni di persone con la coreografia '11 piemontesi tosti'. Così come il mondo intero ha visto per tutto l'anno l'UNICA squadra che meritava di vincere la Champions, non quelli che ci arrivano e poi (sarà perchè non sono abituati) si perdono in musse e tanti bla bla bla con gli uccellini dell'acqua uliveto...oppure quelli che cedono Blasi dopato al Parma e poi si sentono 'tirati in ballo' anzitempo e chiariscono subito che non sono problemi loro, o quelli che parlano senza sapere cosa sia il decreto salva-calcio, o quelli che sostengono ancora dopo 18 anni che i giocatori della Juve all'Heysel non sapevano nulla, quelli che si vantano ancora di aver vinto così tanti scudetti italiani e sono convinti che siano tutti strameritati, quelli che ai tempi del rigore di Iuliano su Ronaldo dicevano 'chi se ne frega, ci godo, basta vincere', quelli che sono il simbolo del furto e del nandrolone, quelli che per magia si vedono annullare squalifiche già assegnate, quelli che si spostano le partite importanti perchè c'è il festival di Sanremo, quelli che vanno a giocare la finale di coppa in casa loro da Gheddafi, quelli che quest'estate a New York hanno vinto una coppa del cazzo con un gol a 10 secondi dalla fine e dopo i rigori hanno esultato come se avessero vinto la coppa del Mondo (l'anno prima col Parma manco l'han cagata, la Coppa), quelli che quando perdono si lamentano e parlano degli arbitri che sono sempre ingiusti con loro, quelli come Moggi Giraudo e Bettega che nell'agosto scorso hanno detto 'Noi Kakà non lo compreremmo mai a causa del suo nome', quelli che avevano un presidente con le narici rifatte... e non aggiungo altro, come l'anno scorso lascerò parlare i fatti perchè a sti punti è inutile andare oltre con la discussione.

CHE CONFUSIONE...
SARA PERCHE TIFIAMO!
E UN'EMOZIONE...
CHE SALE PIANO PIANO!
STRINGIMI FORTE E STAMMI PIU VICINO...
E CHI NON SALTA
E' UN PORCO JUVENTINO!
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
278
ok io ho scritto in maniera obbiettiva e sincera ma a quanto pare in africa non la pensano cosi'.
Sono stato sincero anche sul fuorigioco di Sheva dicendo che poteva esserci come no e non dicendo che era un fuorigioco evidente.
Ma a quanto pare l'obbiettivita' e i milanisti son due cose completamente differenti...... di fronte ad una prestazione nettamente superiore della Juve nei confronti del Milan ( se finiva 3 - 0 non rubavamo nulla ) hanno ancora il coraggio di polemizzare e far le vittime.
Tu parli di Trezeguet ma forse ti sei dimenticato il comportamento di Simic??? Trezeguet ha avuto un comportamento vergognoso e sono il primo a dirlo ma anche Simic non e' stato molto da meno. Nedved di lungo per terra? questa e' la piu' grossa che potevi dire.... Un intervento come quello di Maldini su di lui neanche il Montero dei vecchi tempi si sarebbe sognato di farlo e oltre tutto l'arbitro ha fatto continuare il gioco ma ancora piu' grave voi da merde non avete avuto neanche il buon senso di mettere la palla fuori vedendolo a terra. E' per questo che e' scoppiata tutta la miccia in campo. Cmq lasciamo perdere perche' la partita l'ha vista il mondo intero e davanti al mondo intero e' stata palese la nostra superiorita' nei 90 minuti.
Ahhh dimenticavo complimenti per il campo merdoso che avete in quello che definite IL TEMPIO DEL CALCIO.... Bella merda !!!!!
dakhu
38 posts
INVIA MESSAGGIO A dakhuLA PAGINA DI dakhu
277
Se tutte le partite rispecchiassero 'quello che si è visto sul campo' allora non avreste vinto la maggior parte delle partite.
Perchè a Manchester 'quello che si è visto sul campo' avrebbe dato come risultato una netta vittoria per 2-0 (con un gol regolarissimo di Shevchenko annullato e San Buffon che quella sera ha fatto il miracolo su Inzaghi), ma purtroppo non è sempre così!
L'importante è che la palla entri, rocambolescamente o no e cmq non voglio fare polemiche, il gol di Sheva era REGOLARISSIMO poichè Tacchinardi ha toccato la palla anticipando Rui e quindi Sheva poteva essere anche oltre la linea difensiva di due metri! Ma nessuno ha polemizzato neppure l'anno scorso quando in casa con l'Empoli e con il Parma sono stati annullati al Milan due regolarissimi gol. Però tutti si sono sentiti in dovere di gridare 'scandalo' quando un tocco di mano di Inzaghi ha viziato la partita con la Roma, così come 12 sacrosanti rigori (e ripeto, sacrosanti!!!) hanno fatto scomodare Moratti e sono stati il leit motif del girone d'andata dello scorso campionato.
La gomitata di Trezeguet a Simic non è stata punita con nessun tipo di cartellino! (ma ricordo che una volta il giudice sportivo aveva dato 2 giornate proprio al francese per una testata durante una partita con il Lecce, che erano state annullate per ignoti motivi DOPO aver inflitto la squalifica) e il cascatore Nedved, sempre per terra, ha dato modo a quello stupido di Tacchinardi di prendere Pirlo per i capelli, dopo che nessuno aveva buttato il pallone fuori, con il ceco fuori dall'azione e dalla parte opposta del campo. Io dico solo che se Maldini interviene in una cosa del genere, è solo ed esclusivamente perchè è successo qualcosa di grave.

Per quello che riguarda i portieri, tenetevi Buffon che noi ci teniamo stretto Dida, per mille motivi...
E poi è meglio che non commenti questa frase che hai scritto perchè potrei scrivere un tema e non ho proprio tempo: 'ha ristabilito una parita' in una partita che si stava evolvendo nella maniera piu' fasulla e ingiusta di questo mondo'
Più 'FASULLA E INGIUSTA DI QUESTO MONDOOOOOOOO'!!!! Ma sei juventino, non dovresti dire queste cose!!!!
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
276
Che dire in riguardo a ieri sera.....
Bellissima partita con un pareggio che forse va un po' stretto alla Juve x quello che si e' visto sul campo.
Goal del Milan uscito in maniera un po' roccambolesca dopo un batti e ribatti in area ma ci puo' stare.
Goal di Sheva annullato ma che si poteva dare come no , di fuori gioco dati cosi' se ne vedono a palate tutte le domeniche e anche di peggio basti vedere il goal annullato alla lazio giusto 2 settimane fa proprio contro il milan.
E poi cos'e' successo.....!!??!!??!! So che ci sara' chi avra' da ridire su queste mie parole ma come sono obbiettivo io in questa mia sintesi mi auguro lo sia anche qualcuno dalla Tunisia.
E' successo che Dida e' stato il migliore in campo dato che oltre ai due tiri fatti ( goal fatto e goal annullato ) il milan non ha fatto altro. E' stato un puro assedio alla porta di Dida che x nostra sfiga il suo dovere lo ha fatto anche fin troppo bene ma aime' x lui non ha potuto nulla contro il gioiello tirato fuori dal cilindro da Marcolino Di Vaio che ha ristabilito una parita' in una partita che si stava evolvendo nella maniera piu' fasulla e ingiusta di questo mondo.

Detto questo concludo dicendo che faccio i complimenti al Milan e sono dell'idea che quest'anno le squadre piu' forti in europa e al mondo si sono viste ieri sera, non c'e' Real , M.U., Barça che possano compete contro di noi!
Ciao a tutti!!!!!!!
dakhu
38 posts
INVIA MESSAGGIO A dakhuLA PAGINA DI dakhu
275
no anche se a mio giudizio , non perche' e' della Juve , e' uno dei migliori.
Ti mando una stretta di mano x stasera e che vinca il migliore.
Come avrai capito non sono andato alla fine, mi hanno tirato il culo x i biglietti zio cane.
Ciao a presto.
dakhu
38 posts
INVIA MESSAGGIO A dakhuLA PAGINA DI dakhu
274...
 
FAQ

Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79)

RISORSE

Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della GAZZETTA online!
e su SPORTAL


HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'




Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!



MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home