Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Il campionato di calcio


Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 - Ultimo - (Aggiorna)

233...
 
 
232
E adesso:
- JUVE - gol di Zalajeta ai supplementari
- INTER - Toldo salva la squadra orfana di Vieri e regala la semifinale ai compagni
- MILAN - Pippo implacabile nei minuti di recupero porta la terza squadra italiana in semifinale Champions.

E VIA ALLE DANZE, Juve-Real, Milan-Inter, ora è il momento di parlare di fatti, culo o meno.

75% italia in queste semifinali europee, facciamo vedere chi siamo al resto dell'Europa!
;-)
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
231
X Roby: hai perfettamente ragione, è stato il Perugia (o meglio Miccoli), la Reggina vi ha battuto a San Siro il turno precedente. Non so come ho fatto a sbagliare, visto che è stato il primo caso di un giocatore che, dalle voci di mercato probabilmente passerà alla Juve, ha giustiziato i suoi prossimi compagni. Sai, dopo le buffonate di Padovano e Muzzi.. non c'era da aspettarselo. Cmq i talenti si vedono fin da giovani: Miccoli scuola Milan. Peccato che al posto del Perugia non c'erano i gobbi, altrimenti sareste stati presi a pallonate come il Perugia ieri sera.
E' inutile parlare così di una persona da ammirare come Scoglio, visto che se lo fai probabilmente conosci quello che ha fatto nella sua carriera solo superficialmente.

X Dakhu: noto con piacere che dagli ultimi tuoi due post si intravedono le tue opinioni calcistiche. Perchè anzichè scrivere 'sacrosante parole' non provi a contraddire qualche argomento del post 227? Eppure sei più grande di me e se sei così 'tifoso' certe cose dovresti saperle! :-)

...detto questo vi lascio ai vostri amorevoli discorsi e provvederò a postare quando si saranno tirate le somme di qualche competizione, da questo momento in poi sarà meglio parlare coi fatti.

Intanto qua si legge già che la prima finale di quest'anno sarà Milan-Roma... (ma chi se ne frega, intanto l'ambito trofeo Tim Cup vale solamente quando ci arriva la giuve perchè solo lei usa il turnover come si deve, solo Lippi sa gestire la squadra su più fronti, solo i gobbi hanno giocatori in panchina degni di giocare in quella competizione etc etc...)
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
230
Sacrosante parole Roby.
dakhu
38 posts
INVIA MESSAGGIO A dakhuLA PAGINA DI dakhu
229
Depa, mi dispiace farti notare che a eliminare la Juve è stato il Perugia con tre goal di Miccoli che spero il prossimo anno possa passare dalla nostra parte (vi prego mandate via Salas e Zalayeta); sarebbe meglio, anche se dici che non le capirebbe nessuno, che invece di parlare di calcio con il "paraocchi" ci illustrassi delle innovative tattiche del Real Madrid, dello stile di gioco del Manchester e dell'Arsenal, di posizioni in campo così magari potremmo leggere qualcosa di più interessante e imparare qualcosa. Potresti proporti come nuovo tecnico della Tunisia (visto che c'era Scoglio).
roby
22 posts
INVIA MESSAGGIO A robyLA PAGINA DI roby
228
Dimenticavo... Roby ha scritto 'dai che vincete la Coppa Italia'.
Ricordo perfettamente che l'anno scorso quando a eliminarci dalla Coppa Italia fu la Juve, sembrava che contasse più della Champions.
Quest'anno che Reggina e Bari hanno fatto fuori i gobbi e i cugini, questa coppa è diventato il torneo amatoriale di scapoli e ammogliati.
Coerenza bianconera.
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
227
Negli ultimi 15 anni la storia del calcio italiano in Europa l'abbiamo scritta noi, altro che figure di merda! Le tre finali della Juve (perchè non andiamo a vedere COME c'è arrivata??)
Con l'Ajax ai rigori A ROMA, potevano vincere entrambe le squadre.
Con il Borussia, lezione di calcio.
Con il Real, altra lezione di calcio e risultato finale fasullo.
Se andiamo ancora più indietro troviamo il regalo con il Liverpool, un episodio del calcio che è meglio non commentare, visto che c'è ancora qualcuno a cui piacerebbe vincere con un gol di mano al 97'.

Parliamo delle figure di merda del Milan??
Milan Steaua 4-0 (e la Steaua non era la squadretta di adesso) nell'89
Milan Benfica 1-0 a Vienna nel '90
Milan Barcellona 4-0 ad Atene nel '94
Aggiungiamo due finali perse col minimo scarto, dopo aver ampiamente meritato la vittoria: 0-1 con Marsiglia nel '91 e 0-1 con Ajax nel '95. Entrambe le partite decise da due episodi piuttosto casuali come il gol di Boli in una delle rare occasioni dei francesi e il gol ai supplementari di Kluivert (se quello si può ancora considerare un gol)

Il Barcellona con cui dovete giocare il ritorno è a 24 punti dal Real Madrid campione d'Europa, 4 sopra la zona retrocessione della Liga.

Vincere una partita al 90' (o oltre) significa oltre che crederci, avere un culo abbastanza grande. E quest'anno a voi, sia in Coppa sia in campionato mi sembra sia successo molte volte. Noi, pur giocando partite e creando 7/8 occasioni da gol nitide a partita (tipo col Chievo, con la Reggina e con il Parma, tutte prese a pallonate) la palla non entrava. E quando entra regolarmente (gol di Inzaghi col Parma) il gol viene annullato. Questo è il conflitto di interessi di cui si è spesso parlato?
Mi sembra che nei due mesi in cui il Milan non si è espresso ad alti livelli, sono venuti meno anche i rigori. Facile deduzione: meno gioco in attacco = meno occasioni da rigore create.

Non è il fatto di essere anti juventino (chi non è gobbo, lo è), visto che anche a voi riesce difficile ammettere che quest'anno per quello che si è visto realmente sul campo 6 punti di differenza a questo punto del campionato sono troppi. Però l'anno scorso l'Inter aveva 6 punti di vantaggio a 5 giornate dalla fine, quest'anno sono 6 punti in 6 giornate.
Spero che non ci siano i soliti grossolani errori arbitrali in questo finale di campionato perchè se così fosse, visti i sensi unici degli ultimi anni, le strada di Milan e Inter verso un dignitoso finale sarebbe compromessa.

Faccio inoltre notare che dopo il derby di Torino Moggi ha parlato di 'caccia all'uomo', ma dalla parte rossonera dopo il derby di Milano, nessuno ha parlato di 'caccia all'uomo su Serginho'. Chissà cosa sarebbe successo se qualcuno avesse 'per caso' fatto fuori Del Piero a questo punto del campionato?
Dakhu parla di infortuni alla Juve?? Dunque: Pirlo fuori fino a fine stagione, Seedorf (per colpa di un tunisino di merda) ha finito anche lui, Maldini fuori 10 giorni per il naso, Sheva ha giocato da dicembre in poi, Serginho e Ambrosini anche. Ognuno ha le sue croci.
Il fatto è che probabilmente seguo il calcio in maniera diversa da voi (e soprattutto ci ho giocato parecchi anni), e un po' mi pesa il fatto di non poter parlare in questo forum delle innovative tattiche del Real Madrid, dello stile di gioco del Manchester e dell'Arsenal, di posizioni in campo che probabilmente qualcuno non capirebbe.

Per Dolphin: hai scritto 'nelle ultime giornate, derby escluso'. Aggiungerei la partita coi gobbi, e come episodio topico, il tunnel a Buffon.
Byez

depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
226
Roby sono tutte parole sprecate con Depa .....
Quando uno e' anti Juventino puoi parlare delle ore che anche se il Milan e' sotto e gioca di merda te lo rende la squadra piu' forte al mondo.
Hai detto bene .... vincere gli scontri diretti ma essere secondi e' una magra consolazione e poi giravano voci che erano gli interisti i frustrati.
Ti ricordo Andre che l'anno scorso la Juve ha vinto lo scudetto senza vincere neanche uno scontro diretto. I punti che contano sono nel complessivo della stagione e non quelli di singole partite . Se voi siete a meno 6 punti vuol solo dire che avete giocato peggio di noi e avete perso punti nel vostro cammino.
Poi non parliamo di figure di merda in europa.....
Se 3 finali di seguito e dico 3 ( anche se di vinta una sola) ti sembrano una banalita' ..... e se non sbaglio mentre noi ci giocavamo per 3 anni la finale ( e tenuta alta la bandiera italiana in europa che dici te del milan) voi eravate a casa dopo delle vere figure di merda! quindi non dirne piu' di cazzate perche' il tuo e' solo e unicamente un parlare da anti juventino e di conseguenza non attendibile.
dakhu
38 posts
INVIA MESSAGGIO A dakhuLA PAGINA DI dakhu
225...
 
FAQ

Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79)

RISORSE

Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della GAZZETTA online!
e su SPORTAL


HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'




Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!



MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home