Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Il campionato di calcio


Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 - Ultimo - (Aggiorna)

93...
 
 
92
Ops!

Ciao immensi!

26/10 19:54
Calcio: il Chievo batte il Milan 3-2
Prima sconfitta stagionale per il Milan, battuto 3-2 a Verona dal Chievo. Possesso di palla in favore del Milan, ma i veronesi giocano a viso aperto,ribattendo colpo su colpo. L'aria si fa subito pesante per i rossoneri: Nesta al 22' si fa un sonno, lasciando via libera a Marazzina (infortunato, uscirà 2' dopo). Ma le beffe non finiscono qui per il Milan:ci mancava solo il raddoppio dell'ex Bierhoff, puntuale al 49'. Shevchenko, rientrante, firma l'1-2 al 59', poi arrembaggio spezzato dal 3-1 di Cossato. Solo al 94' segna Tomasson.
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
91
Non scrivevo niente perchè quello che dice il buon depa è più che sufficiente,quindi mi associo al suo messaggio aggiungendo un solo piccolo particolare: guardate le formazioni di oggi e vi accorgerete che qualcosa è cambiato...in campo c'è di nuovo il magico numero 7!!!vai Sheva ora tocca a te,facci sognare!!!e sempre FORZA MILAN!!!
dolphin
43 posts
INVIA MESSAGGIO A dolphinLA PAGINA DI dolphin
90
-UNICA SQUADRA ITALIANA CHE TIENE ALTA LA BANDIERA-

Guardare, applaudire, imparare!

Immensi, un solo aggettivo. Non aggiungo nè numeri, nè statistiche.

Prossima vittima: Chievo.

Ciao gobbi, ciao cugini.
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
89
Dai... ancora un pochetto e l'Inter è fuori dalla Champions!
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
88
Questa è da mettere nelle barzellette... soprattutto dopo il rigore che gli hanno dato:

DICHIARAZIONE DI DEL PIERO DIRETTAMENTE DA SPORTAL.IT
"Il gol del pareggio dell'Inter è venuto da una mischia in area più in stile football americano che soccer". Lo ha scritto Alessandro Del Piero, commentando sul suo sito internet la partitissima di sabato sera.
"Per più di un'ora siamo stati padroni del campo passando in vantaggio allo scadere del 90' su rigore per un fallo subito da Camoranesi. E qui un ulteriore motivo di gioia e soddisfazione personali, perchè ho segnato il mio primo gol all'Inter a San Siro, gol che avevo già sfiorato poco prima e che Toldo è stato bravo a deviare in angolo. Cinque minuti di recupero e poi, da una mischia in area più in stile football americano che soccer, il pareggio per opera di Vieri- Toldo(!). Questo è il calcio...".

E già....questo è il calcio... se lo dice DEL PIERO!!!!
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
87
La verità è che la maggior parte degli juventini non sanno pareggiare...

Dopo che gli hanno dato un rigore al 45' che non era proprio limpido per usare un eufemismo hanno ancora da ridire... Hehehe! Gobbacci che non siete altro...
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
86
Quasi quasi apro un forum comico solo per postare le dichiarazioni di Moggi:

Moggi è ironico, anzi caustico.
Parte in sordina: "Posso solo dire che ho visto una grande squadra in campo, la Juve, e niente altro", poi in crescendo: ''Credo che Collina abbia arbitrato una partita importante e difficile nel modo migliore, polemiche non ne faccio. Buffon si è lamentato per essere stato caricato? Impossibile, si è trovato addosso cinque persone, non poteva nemeno respirare, come ha fatto a lamentarsi? E' rimasto quasi svenuto...''.
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
85...
 
FAQ

Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79)

RISORSE

Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della GAZZETTA online!
e su SPORTAL


HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'




Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!



MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home