Nuovo utente - Log in - Modifica preferenze   Perché registrarmi? 

FORUM

Argomento : Il campionato di calcio


Argomento :
Tutti gli argomenti

Nuovo argomento

Inizio - 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 - Ultimo - (Aggiorna)

43...
 
 
42
Quello che è brutto è che le partite 'senza attributi' dello studente Cepu, hanno più volte coinvolto la nazionale italiana...

E comunque questo non è 'sacconarsi'... è dire la verità!
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
41
Ha ragione Miro...... x ora siamo tutti a 6 punti quindi inutile prenderci x il culo a vicenda visto che non ci sono motivazioni.... ne riparleremo quando ci saranno partite serie .
Ah dimenticavo....... Andre hai ragione te .... Alex nelle partite importanti non si e' mai comportato come doveva ma non vorrei che proprio contro di voi le sue palle diventassero giganti altrimenti so cazzi vostri ( spero ) .
Cmq dai raga basta sacconarci gia' adesso e' inutile , siamo solo alla seconda di campionato e ancora nulla e' scritto , ne riparleremo basta fra 5-6 giornate quando si iniziera' un po' a vedere il vero andamento delle grandi.
Correggietemi se sbaglio ;-)
byez dal vostro juventino incallito
dakhu
38 posts
INVIA MESSAGGIO A dakhuLA PAGINA DI dakhu
40
Quante banalità ho letto da queste parti...
Non avete proprio fantasia, cari milanisti e juventini!
Forza Hector!
Bye
C
Big Brother
61 posts
INVIA MESSAGGIO A Big BrotherLA PAGINA DI Big Brother
39
Siamo tutti a sei ma io adoro guardare quelle stupidissime statistiche circa gol fatti e subiti!
dolphin
43 posts
INVIA MESSAGGIO A dolphinLA PAGINA DI dolphin
38
Per partite importanti intendi dire quelle in cui allo studente Cepu si ritirano le palle??
:-)
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
37
Per la cronaca il bianco e nero non sono colori...

Comunque mi ha sorpreso, normalmente subendo un rigore al 90' non è facile avere la forza di reagire subito, invece ce l'abbiamo fatta!

Per il resto vi ricordo che quello che conta sono i punti, e per quanto mi riguarda siamo tutti a 6!

Poi si sa, Gresko a parte, l'Inter fa sempre una magra figura con le piccole, ma i conti si faranno nella partite importanti!

ciao belli!
miro
308 posts
INVIA MESSAGGIO A miroLA PAGINA DI miro
36
Che dire dell'Inter... raggiunta su rigore al 90° e poi capace di vincere 1-2?
Mah... sembra che qualcuno faccia fatica a tenere il passo... cmq, se ce la fa il Piacenza, ce la può fare anche la seconda squadra di Milano!
depa79
431 posts
INVIA MESSAGGIO A depa79LA PAGINA DI depa79
35...
 
FAQ

Dai ragazzi, fatevi avanti... qua c'è spazio per commentare la domenica calcistica italiana! (depa79)

RISORSE

Tutte le notizie sullo sport le trovate sul sito della GAZZETTA online!
e su SPORTAL


HELP

Clicca su per mandare un messaggio a un altro utente!

Clicca su per visitare la pagina dell'utente!

Per inserire un nuovo argomento clicca su 'Tutti gli argomenti'




Nuovo annuncio:

Per scrivere nel Forum effettua il login!!!

HELP!



MiRò - Musica da Ascoltare - Concerti - Foto - Forum - Guestbook - Contatti - Grazie... - HELP!
MENU PRINCIPALE  -  INFO - NEWS - LINKS  -  Intro  -  System info  -  Eventi e news del Tigullio  -  MiRò Home